Scambio ati x800 gto con geforce 8600gt

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
io non darei mai viaa una scheda che ha un margine di overclock pauroso e che ti permette di raggiungere praticamente le medesime prestazioni di una 8600Gt sul tuo computer. (arriva alle prestazioni di una x800xt PE)
poi fai tu ;)
http://www.tomshw.it/comparativa_schede_video_2007.php?modelx=33&model1=855&model2=742&chart=318
p.s. non ricordo se era la GTO2 a diventare 850XT PE... se qualcuno m'illuminasse a riguardo ...

http://www.techpowerup.com/articles/overclocking/vidcard/127

edit:
si la GTO2 è MODDABILE a 850XT PE mentre la GTO raggiunge frequenze di overclock parti alla 800XT/ XT-PE

io non darei mai viaa una scheda che ha un margine di overclock pauroso e che ti permette di raggiungere praticamente le medesime prestazioni di una 8600Gt sul tuo computer. (arriva alle prestazioni di una x800xt PE)
poi fai tu ;)
http://www.tomshw.it/comparativa_schede_video_2007.php?modelx=33&model1=855&model2=742&chart=318
p.s. non ricordo se era la GTO2 a diventare 850XT PE... se qualcuno m'illuminasse a riguardo ...

http://www.techpowerup.com/articles/overclocking/vidcard/127

edit:
si la GTO2 è MODDABILE a 850XT PE mentre la GTO raggiunge frequenze di overclock parti alla 800XT/ XT-PE
solo la gto2 si può moddare.
x la gto anche in oc non credo che supera una 8600gt.

solo la gto2 si può moddare.
x la gto anche in oc non credo che supera una 8600gt.
non credo che SUPERI. * ;)
INFATTI non la supera ma il margine di differenza dalla 8600gt è minimo come ho riportato in precedenza nel link. quindi tantovale tenersi la propria GTO ;)

non credo che SUPERI. * ;)

la mia forma non è incorretta.:sac:

INFATTI non la supera ma il margine di differenza dalla 8600gt è minimo come ho riportato in precedenza nel link. quindi tantovale tenersi la propria GTO ;)

1° anche la 8600gt si occa che centra,il paragone si fa con le schede a def.
2° la x800 non ha gli sm3,requisito fondamentale x molti game di adesso.

la mia forma non è incorretta.:sac:

1° anche la 8600gt si occa che centra,il paragone si fa con le schede a def.
2° la x800 non ha gli sm3,requisito fondamentale x molti game di adesso.

1 se la occa è in cpu limited :ok: e comunque il miglioramento prestazionale vista la sua cpu è a dir poco nullo, problema che invece sicuramente non si presenterebbe occando una 800GTO
2 i giochi con sm3 di adesso, come hai voluto definirli tu stesso, con la configurazione che si ritrova non partiranno nemmeno a momenti;)

poi per carità farà quello che vorrà ;) stiamo dando pareri personali no ?

anche se occa la gto guadagna poco....è la stessa cosa e cmq si sa che x aumentare sensibilmente le performance oltre alla vga si deve occare anche la cpu ma questo è un'altro discorso.
x i game a partire partono tutti,che poi deve abbassare abbastanza i dettagli x giocarci su quelli + pesanti è un'altro conto ma cmq partono.

Non cambiare assolutamente...tieniti la tua, e magari risparmia qualcosina in più per cambiare un pò tutto il pc...! ;)

anche se occa la gto guadagna poco....è la stessa cosa e cmq si sa che x aumentare sensibilmente le performance oltre alla vga si deve occare anche la cpu ma questo è un'altro discorso.
x i game a partire partono tutti,che poi deve abbassare abbastanza i dettagli x giocarci su quelli + pesanti è un'altro conto ma cmq partono.
e quindi anche secondo le tue stesse affermazioni non vale la pena comprare una scheda video nuova :)

e quindi anche secondo le tue stesse affermazioni non vale la pena comprare una scheda video nuova :)
tu le cose te le rigiri come ti pare....
tu hai parlato di oc ed io ho anche detto che è un'altro discorso...
la 8600gt cmq senza ombra di dubbio è + performante di una x800gto.

anche secondo mè non ti conviene fare lo scambio,piuttosto vai su un modello nuovo e hai anche 2 anni di garanzia.

per mè lil 3200amd ,anche originale puo restare ha dietro ad una 8600,tranquillamente.

poi fai tu ;)

la x800 secondo mè '' è stata'' un ottima scheda video,ma la frequenza una cosa,e il supporto alle tecnologie è un altro.

la serie 8xx di ati ormai è pasata,fin troppo,calcola che alcuni giochi non partono nemmeno,e danno problemi.

prendendo una 8600gt secondo mè è la cosa migliore.

allora i giochi meli dava lui cosi ha detto ma non lo piu sentito.
Non credo di fare questo scambio perkè avrei una scheda di fascia medio bassa con bus a 128 e allora credo ke mi terrò la mia x800 :D

finchè cela farà comunque grazie a tutti ciao

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità