Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non conviene spendere 50 euro x prenderla usata ed in + dargli la tua vga quando con circa 40 euro in + la prendi nuova da 256mb con gddr3(evita assolutamente modelli con le ddr2)Ciao ha tutti cercando in rete ho trovato uno che mi da una geforce 8600gt (di 2° mano) a 50 euro + la mia ati x800.
Le prestazioni sono molto differenti????Mi conviene ????
Didemi voi:help: grazie
Sei troppo cpu limited.. lascia stare lo scambio.. tieniti la tua e i dindi in tasca (50 euro non sono pochi..)
Quando hai messo da parte un pò di soldi e vuoi cambiare il pc, qui su thg troverai sempre una mano per scegliere i componenti.. :)
Ciauz ;)
:ok:
non ti devi fidare di me,il mio è solo un punto di vista....Dani, io il cambio non lo farei.. non comprerei una 8600GT nemmeno per il mio P4 3.2 ExtrEd.... e la mia cpu mi pare un bel pò sopra la sua cpu..
Senza considerare i rischi associati ad un "baratto" volante in rete..
Secondo me non ne vale la pena.. e confermo che secondo me la sua cpu è una bella limitazione.. poi cmq mi fido di te se non la pensi così che hai più esperienza.. Ciauz ;)