Scambio ati x800 gto con geforce 8600gt

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

pcup42

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
26
Ciao ha tutti cercando in rete ho trovato uno che mi da una geforce 8600gt (di 2° mano) a 50 euro + la mia ati x800.
Le prestazioni sono molto differenti????Mi conviene ????
Didemi voi:help: grazie

A parte che 1Gb su una scheda come la 8600 sarebbero sprecati, ma non so nemmeno se esiste..
E poi scusa se scambi usato per usato mica puoi scegliere no?
Considera che da nuova una 8600gt 256Mb costa un centinaio di euro..
La tu X800 è agp? La 8600gt che vai a scambiare come è? Agp o Pci-ex?
Attento anche a queste cose..
Non so francamente quanto può valere la tua x800, cmq potrebbe essere un buono scambio..

Cmq se non metti che pc hai non posso aiutarti, potresti essere cpu limited, avere problemi di alimentatore (da cambiare ad ex perchè poco potente) o altro..

Ciauz ;)

Ok grazie allora la mia x800 è pc express il mio pc è cpu amd 3200 sk madre asus a8n sli 1gb ram cosa ne dici???

alimentatore 450w economica (colorsit col case) e la 8600gt è pc ex.

Ultima modifica da un moderatore:
Sei troppo cpu limited.. lascia stare lo scambio.. tieniti la tua e i dindi in tasca (50 euro non sono pochi..)
Quando hai messo da parte un pò di soldi e vuoi cambiare il pc, qui su thg troverai sempre una mano per scegliere i componenti.. :)

Ciauz ;)

:ok:

Ciao ha tutti cercando in rete ho trovato uno che mi da una geforce 8600gt (di 2° mano) a 50 euro + la mia ati x800.
Le prestazioni sono molto differenti????Mi conviene ????
Didemi voi:help: grazie
non conviene spendere 50 euro x prenderla usata ed in + dargli la tua vga quando con circa 40 euro in + la prendi nuova da 256mb con gddr3(evita assolutamente modelli con le ddr2)
Sei troppo cpu limited.. lascia stare lo scambio.. tieniti la tua e i dindi in tasca (50 euro non sono pochi..)
Quando hai messo da parte un pò di soldi e vuoi cambiare il pc, qui su thg troverai sempre una mano per scegliere i componenti.. :)

Ciauz ;)

:ok:

mo non esageriamo,è +/- come la 7600gt quella vga,un amd 3200+ non sarà un mostro di potenza ma la 8600gt non richiede sto mega procio.

Dani, io il cambio non lo farei.. non comprerei una 8600GT nemmeno per il mio P4 3.2 ExtrEd.... e la mia cpu mi pare un bel pò sopra la sua cpu..
Senza considerare i rischi associati ad un "baratto" volante in rete..
Secondo me non ne vale la pena.. e confermo che secondo me la sua cpu è una bella limitazione.. poi cmq mi fido di te se non la pensi così che hai più esperienza.. Ciauz ;)

Dani, io il cambio non lo farei.. non comprerei una 8600GT nemmeno per il mio P4 3.2 ExtrEd.... e la mia cpu mi pare un bel pò sopra la sua cpu..
Senza considerare i rischi associati ad un "baratto" volante in rete..
Secondo me non ne vale la pena.. e confermo che secondo me la sua cpu è una bella limitazione.. poi cmq mi fido di te se non la pensi così che hai più esperienza.. Ciauz ;)
non ti devi fidare di me,il mio è solo un punto di vista....
cmq ricordati che lui ha un 939 che rispetto ad un p4 va meglio nei game.
x me una 8600gt non è poi troppo x il suo pc e cmq rispetto alla sua x800 ha sicuramente un guadagno di performance.

sta di fatto che pure io penso che lo scambio non è conveniente.

Allora io ci devo solo giocare poi a arile 2008 spero di rifarmi il pc questo è solo un rattopamento. ke ne dite 50 euro +crysis e bioshock???

Eh? Ma cavolo ma non si capisce niente.. :asd:
Tu vuoi dargli 50 euro + Crysis (appena uscito indi almeno 40 euro il valore) + Bioshock???? E poi? La tua scheda video la metti nell'armadio per montare una 8600???
Grazie che con la video ci devi solo giocare, altrimenti andava bene quella che hai.. ! ;)
Secondo me l'ultimo baratto non è nemmeno da prendere in considerazione.. hai comprato Crysis e ora non ti funziona perchè il pc è troppo vecchio?
Non mi è chiara la situazione mi spiace.. :)

Ciauz ;)

se lo dici te.
cmq nuova meglio a 100 euro gdd3 130 euro la 8600 gts(che eviterei xkè nn so se il mio ali la regge dovrei mettere l'adatttatore 2 molex a 6 pin) o 140 euro 1gb ddr2???

la gts inizia ad essere troppo x il tuo pc,se devi cambiare la vga prendi la 8600gt da 256mb con gddr3.

Ricapitoliamo... non fare baratti con i giochi.. anche perchè immagino che con la scheda video nuova vorrai giocarci a questi giochi no?
La cosa migliore sarebbe comprare una 8600Gt nuova come ti consiglia Dani e vendere quella che monti ora... ad esempio puoi provare a venderla qui sul mercatino di Thg se a qualcuno interessa...

In modo da nn incappare in fregature con questi "baratti"... chi ti aveva proposto il baratto? è una persona affidabile?
Se sì, allora il baratto vecchia scheda video con 8600gt si può fare, magari tratta sulla cifra da aggiungere (meno di 50 euro.. fai un pò di contrattazione se pensi che sia una persona di cui ci si può fidare...)

Ciauz :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità