- Reazioni
- 14,146
- Punteggio
- 253
per escludere errori di digitazione ( che sono il 90% delle volte la principale causa )
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
uno di quei due comandi è lo script?comando1 & comando2
ls -l
qualcosa di altamente top secret visto che manco gli screen vuol mettere...cosa c'è scritto in quei 2 comandi?
Questo è logico perchè anteponi il punto (.) a /homeSe uso il comando ls specificando il percorso ./home/nomeutente/ mi ripete "File o directory non esistente".
Poi, nella mia risposta, si vedeva chiaramente, anche senza uno screen.bene ora lanciae metti screen per piacereCodice:./home/nomeutente/colonna_sonora.sh
Mi dice:
bash: ./home/nomeutente/colonna_sonora.sh: File o directory non esistente.
Ma se guardo con il file manager, il file è sempre lì.
il punto serve quando devi avviare un programma che non è in /bin o qualsiasi altra cartella di sistema usata per programmi di sistema, i percorsi di sistema devono partire tutti dalla radice ( / ), quindi /home/utenteHo anteposto il punto (.) a /home perchè così avevi suggerito tu, Moffetta.
perchè ci sono 2 programmi che fanno la stessa cosa in avvio?Secret mode: primo comanado = vlc + scaletta. Secondo comando = smplayer + scaletta. Questa nota si autodistruggerà entro 3 secondi.