Scadenza offerta e passaggio a eVdsl 200/20 tim

xstingerprox

Utente Attivo
237
14
Attualmente ho la fttc 100/20 con l'offerta tim smart internet+(che prevederebbe fino a 300mb,ma il modem è da massimo 100mb) e opzione voce casa.Non so se sia così o meno,ma da un pò vengo contattato dicendomi che la mia offerta è in scadenza e non ho capito dove verificarlo.Comunque siccome da poco hanno completato i lavori per la eVdsl 200/20,pensavo di passare ad una nuova offerta e cambiare il modem.Voi cosa mi consigliate?Voglio un'offerta che comprenda internet e chiamate illimitate su linea fissa.Questi sono i dati della linea:
Modalità DSL

ITU-T G.993.2 Annex B (VDSL2)

Lo stato della linea DSL

Connesso

Bit rate corrente

21600 [kbps] / 73126 [kbps]

G.INP

/

Massimo bit rate ottenibile

26926 [kbps] / 74645 [kbps]

Margine di rumore

10.2 [dB] / 9.1 [dB]

Potenza trasmessa in linea

-24.8 [dBm] / 12.2 [dBm]

Ritardo effettivo

0 [ms] / 0 [ms]

Protezione Rumore Impulse

114 [DMT symbols] / 99 [DMT symbols]

attenuazione loop

1.6 [dB] / 2.2 [dB]


Contatori PM (vicino estremità) 15 min


ES

0

SES

0

FEC

644242

CV

1963

LPR

0

UAS

0

Reinizializzazioni

n.a.

inizializzazioni non riusciti

0


Contatori PM (vicino estremità) 24 h


ES

28

SES

30

FEC

644242

CV

1963

LPR

0

UAS

160

Reinizializzazioni

n.a.

inizializzazioni non riusciti

0


Contatori PM (vicino estremità) inizio corrente


ES

28

SES

30

FEC

644242

CV

1963

LPR

0

UAS

30

Reinizializzazioni

n.a.

inizializzazioni non riusciti

0


Contatori PM (vicino estremità) ultimo inizio


ES

n.a.

SES

n.a.

FEC

n.a.

CV

n.a.

LPR

n.a.

UAS

n.a.

Reinizializzazioni

n.a.

inizializzazioni non riusciti

n.a.
 

r3dl4nce

Utente Èlite
16,958
9,256
Spesso di nuove offerte c'è più convenienza, vedi te sul sito TIM le offerte. Per la questione profilo 35b non soni certo avrai grandi vantaggi, ma l'attenuazione è bassa quindi magari un po' di velocità in più riesci a ottenerla
 

xstingerprox

Utente Attivo
237
14
Spesso di nuove offerte c'è più convenienza, vedi te sul sito TIM le offerte. Per la questione profilo 35b non soni certo avrai grandi vantaggi, ma l'attenuazione è bassa quindi magari un po' di velocità in più riesci a ottenerla
Grazie,ma per il modem che faccio?Va bene il loro modem tim hub+?
 

xstingerprox

Utente Attivo
237
14
Il Fritz 7530 è meglio ma puoi usare anche il tim hub +
Secondo te ne vale la pena,visti i 29 euro in più?Immagino ci sia una maggiore libertà sulla configurazione rispetto al modem della tim (se voglio cambiare profilo ad esempio),come prestazioni,invece c'è molta differenza?Con quello attuale,il wifi prende il massimo del segnale solo nelle vicinanze,non vorrei un modem peggiore.Con l'altro ci sarebbero miglioramenti anche sulla qualità della connessione in generale o no?Ah ma riguardo la scadenza dell'offerta,è vero?Non riesco a trovare nulla sul mio profilo.Le offerte hanno una durata fissa?
 

r3dl4nce

Utente Èlite
16,958
9,256
Da quel che so nessun offerta scade ti chiamano per vendere nuove offerte perché i venditori ci guadagnano
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!