Scadenza annualità di Kaspersky - come procedere?

Pubblicità

Thundero

Utente Attivo
Reazioni
2,617
Punteggio
97
Domanda molto semplice per il problema in oggetto: come faccio?

Kaspersky mi chiede un aggiornamento della licenza a breve, mi pare una settimana se non vado errando, ma il costo del piano attuale che mi viene proposto è di circa 80-90euro che sinceramente vorrei evitare.
L'anno scorso attivai la chiave acquistata su un sito Keyshop a 15 euro circa e vorrei fare altrettanto ora, ma come funziona? Devo cambiare account anche di Kaspersky o prendo solo la key e posso inserirla tranquillamente in sostituzione alla vecchia in scadenza?

Kaspersky mi chiede un aggiornamento della licenza a breve, mi pare una settimana se non vado errando, ma il costo del piano attuale che mi viene proposto è di circa 80-90euro che sinceramente vorrei evitare.
L'anno scorso attivai la chiave acquistata su un sito Keyshop a 15 euro circa e vorrei fare altrettanto ora, ma come funziona? Devo cambiare account anche di Kaspersky o prendo solo la key e posso inserirla tranquillamente in sostituzione alla vecchia in scadenza?
@Italicus Magnus chiamo te che magari lo sai, grazie

credo che dall'area riservata del sito kaspersky puoi gestire le varie licenze; se ne compri una nuova da un sito di chiavi puoi disattivare/scollegare la vecchia ed utilizzare la nuova

Che tra l'altro andando sul sito di Kaspersky mi dice che con max 35 euro l'anno ho copertura con versione premium, mentre l'aggiornamento di licenza proposto dall'applicazione ieri mi diceva 80 e più euro! Un po' tantino eh!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro