DOMANDA Sbrandizzare galaxy s8 comporta perdita garanzia?

Pubblicità

Michele14

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
21
Salve, vorrei sapere una risposta chiara ed esauriente su questo quesito: sbrandizzare il mio galaxy s8 con un software originale della Samsung comporta perdita della garanzia o alterazione del KNOX? Se la risposta è no, lo accetterebbero se lo portassi al negozio anche se sbrandizzato? Grazie mille

In realtà io ho flashato su un s7 edge il firmware stock no brand, con odin, e il knox non è stato alterato....onestamente non penso si alteri nemmeno con s8

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

In realtà io ho flashato su un s7 edge il firmware stock no brand, con odin, e il knox non è stato alterato....onestamente non penso si alteri nemmeno con s8

Sicuro? Se chiedi all'assistenza samsung ti dicono che il knox si altera e non lo accettano più in garanzia, non credo sia una balla

Sicuro? Se chiedi all'assistenza samsung ti dicono che il knox si altera e non lo accettano più in garanzia, non credo sia una balla
sisi basta mandarlo in modalità download e in alto è indicato il valore del contatore knox. con le rom ufficiali non si altera

Due domande. Gli aggiornamenti via OTA sono abilitati? E poi su impostazioni_info telefono_stato_stato dispositivo esce scritto ufficiale?

Ultima modifica:
Altre due domande. Gli aggiornamenti via OTA sono abilitati? E poi su impostazioni_info telefono_stato_stato dispositivo esce scritto ufficiale? Grazie mille
Sisi abilitati...alla fine si tratta pur sempre di una rom ufficiale è...ti consiglio di scaricarla tramite il programma samfirm

Pubblicità
Pubblicità
Indietro