DOMANDA Sbolccare file word 2016 protetto da password

Pubblicità

PierPeruz

Nuovo Utente
Messaggi
17
Reazioni
0
Punteggio
33
Salve a tutti!
Scusate se interrompo proprio oggi che è il Black Friday:hihi:,ho un problema su un file word 2016 (versione Office 365 built 8625.2132). Un paio di giorni fà ho modificato tale file protetto,poi ho chiuso e salvato le modifiche,riaperto il file per controllare che fosse tutto ok. Poi ieri ho dovuto nuovamente riaprirlo e modificarlo con altro e di nuovo stessa procedura:salvo,chiudo e poi.... riprovo a riaprirlo ma niente,mi dice che la password è errata!:skept: :ops:
Da qui insisto(ho messo sempre la stessa passw modificando qualche carattere di volta in volta)riprovo altre 20 volte....ma niente:muro::cry:.....
Poi ripensando bene mi viene il dubbio che la passw è forse un'altra,ma nemmeno con questa funziona. Mi rendo conto che forse sto sbagliando passw e che il problema non è word ovviamente:hihi: ma la passw che è errata.
Ho provato allora a cercare online ma la soluzione a cui giungono è sempre la stessa:
-se il file è stato creato/modificato usando word 97-2013 allora basta seguire una procedura che consiste in sostanza nel cambiare l'estensione del file per poi ritornare al .doc. Questa procedura non funziona su file creati/modificati con word 2016 (file.docx)
-se il file ha estensione .docx --> bisogna acquistare licenze di programmi che sfruttano l'algoritmo BruteForce per cercare la passw.

Secondo voi vale la pena acquistare una licenza(Appnimi mi sembra il migliore come rapporto servizio/prezzo)
di questi programmi oppure è meglio lasciar perdere/sono delle fregature?
Se sì,quale consigliate?

Chiedo venia per la lunghezza del papiro,ringrazio in anticipo per la/le risposte:thanks:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top