PROBLEMA Sblocco windows 10

Pubblicità

Jacco

Utente Attivo
Messaggi
407
Reazioni
45
Punteggio
40
Salve a tutti, ho un problemino...a dire il vero l'ha il portatile di mio padre...
A seguito di un aggiornamento di windows 10, lo scanner delle impronte ha smesso di funzionare. Purtroppo mio padre lo utilizzava per accedere al pc.
Voi mi direte, 'bhè che problema c'è, fai usare a tuo padre la password..'' , anche qui purtroppo mio padre non ricorda la password e nemmeno le risposte alle 3 domande per resettarla..

Ora, prima di utilizzare la soluzione ''reinstallo windows da chiavetta usb e amen'', ho qualche altro modo per bypassare l'accesso e resettare la password senza che abbia le domande di controllo??
Ricordo che su windows 7 era possibile, tramite funzione da avvio pc, reimpostare le condizioni di fabbrica senza pwd. Su windows 10 no...

:thanks::thanks:
 
bhè, il problema è dovuto anche al fatto che lo scanner delle impronte non funziona più ( ho detto io a seguito dell'aggiornamento windows ma non ne sono certo...prima di aggiornare funzionava, dopo no..). Ho contattato e mi hanno detto di mandarlo, i tempi sono lunghi però, circa 20 giorni.Per questo volevo trovare una soluzione alternativa.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top