Sblocco permessi Aiuto

Pubblicità

Simo7

Utente Èlite
Reazioni
39
Punteggio
93
Ragazzi ho attaccato un hd per recuperare dei file salvati in esso (contiene windows xp) ma purtroppo non mi fa fare bekup ne entrare nelle cartelle, inutile smanettare nei permessi perchè il risultato è l'ostesso

cè un modo per sbloccarlo?? windows aveva la password.... dal suo pc non posso farlo perchè nn carica il disco ha dei settori danneggiati.

come posso procedere per entrare a recuperare i file?

L'hd in questione era funzionante???

Per WinPE intendo qualcosa tipo BartPE, Hiren's boot cd... Ossia dei sistemi operativi Windows (basati su XP, Vista o 7) che si avviano da CD/DVD...

L'hd in questione era funzionante???

Per WinPE intendo qualcosa tipo BartPE, Hiren's boot cd... Ossia dei sistemi operativi Windows (basati su XP, Vista o 7) che si avviano da CD/DVD...

si è funzionante, bartpe non l'ho provato non lo conosco ho provato hiren's ma non mi fa accedere posso fare il bekup dei dati ma non ho un hd da attaccare..., in modalità provvisoria dal mio pc è uguale!!!

Con Hiren's boot cd puoi eliminare le password di Windows... Prova e vedi se dopo puoi accedere a quei dati...

Non avevo capito che l'hd era mezzo rotto... Se devi recuperare dei dati NON effettuare la formattazione (di nessun tipo). Prova l'Ontrack e vedi cosa ti recupera...

Non avevo capito che l'hd era mezzo rotto... Se devi recuperare dei dati NON effettuare la formattazione (di nessun tipo). Prova l'Ontrack e vedi cosa ti recupera...

Sono riuscitooooooooooo

poi ho formattato l'hd a basso livello e rifatto il test che poi è andato a buon fine....
ci si può fidare?? d'altronde il grrr grr comq persiste, il pc ha parecchi anni

Io non mi fiderei tanto. Gli hd costano relativamente poco quindi, a meno che quel pc non supporti hd sata ma solo ide, ti consiglierei di sostituirlo...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro