Salve, sono tornato fresco fresco dal Canada e li avevo un Cell Htc raider. L'operatore era roger e il cell lo avevo a contratto. L'ho portato in italia e visto che devo rimanerci un po per lavoro prima di tornare in canada ho utilizzato un sito dove inserendo l'imei del cell e pagando 5€ mi hanno inviato un codice di sblocco
Beh ho inserito la mia nuova scheda vodafone, ho inserito il codice di sblocco che mi è stato fornito e a dire il vero funziona.
Il problema sorge nel momento in cui cerco di accedere ad internet che il cell praticamente mi dice che non c'è traffico dati.
Prmetto che sul telefono la modalità data è attiva ma niente da fare.
A telefonare mi fa telefonare ma di accedere ad internet o a qualsiasi applicazione che richiede una connessione non va.
Funziona logicamente solo se sono connesso ad una rete wifi.
Qualcuno sa dirmi qualcosa? Oppure mi devo per forza comprare un cell nuovo?? :( :(
Beh ho inserito la mia nuova scheda vodafone, ho inserito il codice di sblocco che mi è stato fornito e a dire il vero funziona.
Il problema sorge nel momento in cui cerco di accedere ad internet che il cell praticamente mi dice che non c'è traffico dati.
Prmetto che sul telefono la modalità data è attiva ma niente da fare.
A telefonare mi fa telefonare ma di accedere ad internet o a qualsiasi applicazione che richiede una connessione non va.
Funziona logicamente solo se sono connesso ad una rete wifi.
Qualcuno sa dirmi qualcosa? Oppure mi devo per forza comprare un cell nuovo?? :( :(