sblocco bootloader asus zenpad

SHAY971

Nuovo Utente
120
12
CPU
AMD Ryzen 5 2600
Dissipatore
NZXT Kraken M22
Scheda Madre
ASRock B450 Pro4
HDD
Samsung 860 EVO 250gb / WD 1TB 7200 rpm
RAM
Ballistix Sport AT 2x8GB 3000
GPU
RX 580 8GB Sapphire Nitro+
Monitor
LG 24MK430H/AOC G2590VXQ
PSU
Sharkoon silentstorm Ice Wind Black 650w
Case
NZXT H510
Periferiche
Razer Kraken 2019 Tournament Edition(Cuffie), Razer Basilisk(Mouse), Razer Blackwidow Elite(Tastiera)
OS
Windows 10 pro
buonasera
ho per le mani un asus zenpad 8.0 z380kl e volevo montarci su una ROM custom. premettendo che non e' la prima volta che affronto questa cosa, ho scoperto che lo sblocco del bootloader del dispositivo si puo' fare solo da versione android sotto la 6.0 (perlomeno cosi' ho letto su internet). ho seguito una guida che mi permetteva di accedere alla twrp tramite pc con adb e fastboot per installare sul tablet una versione android 5.0. riesco a seguire tutta la quida, ad entrare nella twrp e ha installare il pacchetto zip scaricato dal sito asus solo che , quando inizio ad installare, mi da un errore e non scarica niente. stupidamente la prima volta ho riavviato il tablet ed e' andato in bootloop (sono riuscito poi a risolvere con asus flash tools). ho provato anche ad usare una twrp piu' recente ma mi da sempre lo stesso errore in installazione. qualcuno sa come posso risolvere o conosce un altro metodo per quello che devo fare?

ps: vi starete chiedendo perche' non chiedere ai tizi della guida che ho seguito, beh perche' non mi rispondono :suicidio:
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili