dianab3395
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 23
Buona sera tutti oggi mi arrivato un tv Samsung serie UE7000,ma accendendolo mi sono subito accorto che andando a smanettare con il telecomando ci sono diverse opzioni che risultano non disponibili tipo nella modalità immagine impostazione avanzate cliccandoci sopra risulta non disponibile anche nella modalità suono nella voce effetto sonoro non non si ha acesso a nessuna regolazione e così anche qualche altro comando. Però a me risulta parlando con un tecnico conosciuto tramite un'amico( tecnico della philips )che aprendo la tv,adesso non so se tutte ma diverse tv in commercio, si scopre che al suo interno ci sono diversi selettori messi in posizione off e quindi all'utente i vari pulsanti del telecomando risultano non disponibili in quanto magari si è comperato una tv che costava un po' meno della tv di punta e questi risultano in posizioni off.Questo tecnico mi ha detto che basta provare a metterli in posizione on e tutto compare come eseguibile,e il telecomando arriva a trasformarvi tutte le opzioni non disponibili in disponibili. A questo punto volevo sapere da parte di qualcuno più competente di me se sul samsung serie 7000 questo sia possibile senza che vada ad aprirlo a vuoto.Ringrazio tutti quelli che mi risponderanno