Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quando hai comprato il cellulare hai firmato un contratto. Ti consiglio per sicurezza di cercare la copia che ti hanno lasciato e controllare lì. Però, a quanto recita il contratto firmato da mio padre nell'estate del 2006 per l'acquisto di un Nokia 6280, il blocco funziona in questo modo (confermato dal contratto in possesso del mio amico che ha il tuo stesso cellulare):Ok vi ringrazio cmq si il cell lo comprato più di due anni fa..quindi potrei andare in un centro tre e farmelo sbolccare anche se a quanto so io te lo sbolccano,ma solo x poterci mettere altre usim tre e nn di altri operatori....
Lo so oltre a questo modo legale nn ce......M aio intendevo x farlo io da me,che software devo usare????
Cmq grazie x l'informazioni.................
Vero: questo è per richiedere lo sblocco prima della scadenza del contratto di vincolo.polverizzatore ha detto:io sapevo che lo "sblocco" è possibile ma a pagamento (la differenza del prezzo di listino delle 2 versioni sim locked e normale) alla stessa tre...
Altrettanto vero, ma meglio che non si facciano beccare, altrimenti son multazze...polverizzatore ha detto:sapevo anche che più o meno legalmente i centri wind effettuavano lo sblocco gratuitamente a patto di fare la mnp
Ciao,allora io vorrei sboccare il mio cellulare della tre LG U8180 come posso fare, x farmelo da solo...
Vorrei metterci dentro una sim della TIM o della VODAFONE..
Ringrazio anticipatamente
Lidoboy nn vorrei dire e vero ho sbagliato a scrivere sbloccare ma anche tu a leggere nn sei un fenomeno..Xke nel titolo è scrittu giusto..
E cmq il mio cell nn sbocca con qualche bicchiere magari tu si...
Cmq Grazie a tutti x le risposte che mi avete dato ..fi farò sapere poi cosa ho fatto...
Naturalmente chi sa altro pùo scriverlo...
Saluti