DOMANDA Sbloccare iPhone 4s Americano

Pubblicità

Florentino

Utente Èlite
Reazioni
201
Punteggio
113
Salve a tutti! A mia sorella è stato proposto da un amico di comprare un iPhone 4s a 350€ il che è molto vantaggioso, tranne per il fatto che è americano, ho cerca sul web un qualche tweak cydia per sbloccare un iPhone 4s americano per usarlo con qualsiasi sim (in questa caso una vodafone italiana), ed ho trovato SAM (Subscriber Artificial Module)... La domanda è: questo tweak, funziona davvero? E' affidabile? Io ho detto a mia sorella se prima è possibile farsi dare l'iPhone per provare se è possibile sbloccarlo... Grazie a tutti coloro che risponderanno :)

Beh io torno a dire che non mi fiderei e comunque stai compiendo un illecito, perché se il telefono è sim locked è perché è stato comprato con un vincolo operatore, che giustamente è collegato a un contratto.

Io non so se sia sim locked e se sia stato comprato con un vincolo con l'operatore, ma so di certo che sono americani e da quanto ne so gli iDevice americani (o comunque esteri), non funzionano con la rete italiana

Che io sappia gli iphone americani possono essere CDMA (solitamente verizon) o GSM (solitamente AT&T). Se è CDMA non ha neanche lo slot per la sim e non ci puoi fare nulla (o usarlo come ipod touch :) ). Io ho comprato dall'America un Motorola Photon 4G però sono andato sul sicuro perché è un cellulare unlocked che funziona con reti CDMA e GSM. Controlla MOLTO bene prima di acquistare!

Si comunque ha parlato con l'amico e ha detto che sono italiani o.O o ha detto una cavolata all'inizio o mia sorella ha capito male...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro