Sbloccare il moltiplicatore della cpu

Pubblicità

Rese

Utente Èlite
Reazioni
60
Punteggio
59
ciao a tutti!!
Ho una domanda che mi assilla da un po di tempo. E cioè come si fa a sbloccare il moltiplicatore della cpu per poterlo aumentare??

ciao a tutti!!
Ho una domanda che mi assilla da un po di tempo. E cioè come si fa a sbloccare il moltiplicatore della cpu per poterlo aumentare??

:lol::lol: l'unico modo per poter sbloccare verso l'alto il moltiplicatore e quello di prendere una cpu che lo abbia gia sbloccato, per intel sono le versioni extreme edition contrassegnate con una X al nome, ad esempio QX9650;
per amd si chiamano black edition

Se non è già sbloccato, non lo sblocchi a meno di interventi sulla CPU stessa che ti sconsiglio se non sei abbastanza esperto di saldature e compagnia bella.

ah ok quindi per il mio misero 4200+ non c'è speranza se non di aumentare il bus... ok grazie!!

Se non è già sbloccato, non lo sblocchi a meno di interventi sulla CPU stessa che ti sconsiglio se non sei abbastanza esperto di saldature e compagnia bella.

al 99% non si sblocca nemmneo con saldature e altro.

la cpu o è sbloccata di natura ( Black Edition o Extreme Edition ) o nulla.

Una volta sui vecchi AMD era una cosa fattibile(bastava una matita..),ma sui moderni Intel è impossibile......

sì, ma si parla dei Socket A:D

Bei tempi quelli....
Bastava una pencil mod per ritrovarsi quello che adesso chiamano Black Edition o Extreme Edition.....
Quanto sono ridicoli,ti fanno pagare una cifra esorbitante un processore che non ha nessuna differenza dagli altri,ma solo un contattino sbloccato da qualche parte.:mad:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro