PROBLEMA Sbloccare Core Voltage su MSI Afterburner

Pubblicità

Vectoryzed

Utente Attivo
Reazioni
151
Punteggio
49
Ciao ragazzi,
ho installo MSI Afterburner per overclockare la mia Nvidia 8600GT e non riesco a sbloccare il campo "Core Voltage" per aumentare il voltaggio della GPU.

Ho spuntato le due opzioni relative al voltaggio nei settings e nulla, non si è sbloccato.
Ho provato a modificare i due campi relativi allo sblocco del voltaggio del file "MSIAfterburner.cfg" in questo modo:

UnofficialOverclockingEULA = I confirm that I am aware of unofficial overclocking limitations and fully understand that MSI will not provide me any support on it
UnofficialOverclockingMode = 1

e ancora non si è sbloccato.

Cosa posso fare?

Grazie mille!

penso abbia il blocco quella gpu.

Eh, in effetti ho provato a scaricare anche EVGA Precision X e se vado su Core Voltage mi dice "This device is not supported"... quindi niente overvolt su questa GPU? Devo accontentarmi di aumentare frequenza di clock e di memoria?

No non puoi o metti un bios diverso o cambi scheda che potrebbe essere arrivata l'ora, è vecchiotta:)

No non puoi o metti un bios diverso o cambi scheda che potrebbe essere arrivata l'ora, è vecchiotta:)

A breve prenderò un PC nuovo e per questo avevo deciso di overclockarla, per guadagnare qualcosa.
Comunque appena aumento la frequenza di clock di 10MHz mi dà artefatti, mi sa che così non posso nemmeno overclockarla.

Se cambio il BIOS ci sono speranze di poter overclockarla almeno un pochino?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro