DOMANDA sbloccare bootloader mk16i

Pubblicità

Xpery

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
38
salve a tutti , sto seguendo questa guida: Instructions | Sony Xperia per sbloccare il bootloader ma non ci riesco! non riesco gli ultimi passaggi a fare il test facendo partire fastboot.exe perchè non lo trova nel percorso.. cosa posso fare?

salve a tutti , sto seguendo questa guida: Instructions | Sony Xperia per sbloccare il bootloader ma non ci riesco! non riesco gli ultimi passaggi a fare il test facendo partire fastboot.exe perchè non lo trova nel percorso.. cosa posso fare?

Ciao, non ho capito se non trovi il percorso da cui eseguire fastboot o se eseguendo fastboot non vedi il telefono. Se da fastboot non vedi il telefono, è sicuramente un problema di driver, per sicurezza dovresti installare i driver 2 volte: una volta a telefono acceso normalmente ed una seconda con il telefono avviato in fastboot forzando l'installazione del driver nel caso in cui questa non riconoscesse in automatico il tuo telefono avviato in modalità fastboot. Dopo questa operazione dovresti risolvere.

Un'altra domanda: hai altri telefono android installati sul pc che stai utilizzando per fastboot?

Intanto ti consiglio questo forum:

Xperia Arc General - xda-developers

Pubblicità
Pubblicità
Indietro