Sbloccare Asus Zenfone 5 4GB 128GB

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lepre

Utente Èlite
Reazioni
114
Punteggio
96
Ciao,
ho un Asus Zenfone 5 (4GB RAM / 128GB memoria) che ho appena ripristinato ai dati di fabbrica. All'accensione compare il logo TIM, quindi presumo sia brandizzato.
Vorrei sapere:
È possibile sbloccare il telefono per usarlo con qualsiasi operatore?
Se sì, come posso procedere?
Grazie in anticipo!

E' un telefono molto vecchio, sicuramente puoi gia' usarlo con un operatore diverso. Metti una sim di un altro operatore e prova.

In passato ti lockavano per un certo periodo di tempo e non potevi usare sim di altri operatori. Una di quelle piu' aggressive in questo ambito era la Tre.

Ciao,
ho un Asus Zenfone 5 (4GB RAM / 128GB memoria) che ho appena ripristinato ai dati di fabbrica. All'accensione compare il logo TIM, quindi presumo sia brandizzato.
Vorrei sapere:
È possibile sbloccare il telefono per usarlo con qualsiasi operatore?
Se sì, come posso procedere?
Grazie in anticipo!
prima di intraprendere pratiche complesse e inutili secondo me, infilaci una sim qualsiasi e vedi cosa ti dice, di sicuro non ti esplode in mano

scusate ragazzi, ho avuto un sacco di grattacapi
ho messo dentro una sim very e posso telefonare e andare su internet
posso dedurre che il telefono sia utilizzabile con qualsiasi operatore?
non c'è modo di installare una versione di android con meno pubblicità tim?

buonasera, ho lo stesso problema, ma avendolo resettato mi chiede di inserire l'account di google ma non ricordando le credenziali non và avanti...come si può rasarlo completamente senza che appaia il logo Tim e che posso impostarlo da zero??

buonasera, ho lo stesso problema, ma avendolo resettato mi chiede di inserire l'account di google ma non ricordando le credenziali non và avanti...come si può rasarlo completamente senza che appaia il logo Tim e che posso impostarlo da zero??
Per piacere se hai bisogno di aiuto apri una discussione nuova. Non usare discussioni vecchie.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro