Sbloccaggio LGU880

Pubblicità

Anubis

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Ragazzi io da circa una settimana ho comprato un lgu880 della tre con la ricaricabile il problema è che ogni tanto mi scalano i soldi da soli e poi spendo troppo, volevo sapere se cie qualche modo di sboccarlo per usare le sim tipo vodafon o tim

Legalmente si, pagando una cifra abbastanza elevata, a meno che non aspetti qualche anno...altrimenti no...

Scrat ha detto:
Legalmente si, pagando una cifra abbastanza elevata, a meno che non aspetti qualche anno...altrimenti no...
quoto, sbloccarlo prima che scada il contratto che hai firmato è fuori legge :sisi:..se spendi troppo non lo usare :D

no comunque non esiste nemmeno il modo per sbloccarlo inciampando su un aggiornamento firmware nobrand o roba simile....

no anche perche' non ci sono in giro i firmware e l' u880 monta mini usim ...

per quanto riguarda le mini usim si potrebbe ovviare tagliando una scheda di un'altro gestore ma i firmware mancano quindi niente sblocco

e ricordo a tutti CHE e' ILLEGALE E CHE IL GIOCO NON VALE LA CANDELA .... la 3 si e' accanita e non poco con chi sblocca i telefoni e credimi che se ti pizzicano rimpiangi di non aver regalato alla nokia 1000 € per un 8800 fidati ...

k grazie, sentite io ho dei giochi java per sto ciellulare ma nn mi riesce ficcarli nel ciell mi spiegate come si fa?:ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro