Sbk 2011 problema freno posteriore

Pubblicità

crondom

Bannato a Vita
Messaggi
260
Reazioni
16
Punteggio
38
Ciao a tutti, ho preso da qualche giorno superbike 2011 per pc, e da ieri ho un grave problema:
il freno posteriore non funziona completamente. Io ho provato con il gamepad della xbox 360 e con la tastiera cambiando molte volte configurazione di tasti ma non va mai, mentre il freno anteriore funziona perfettamente. La cosa strana è che se io uso il freno posteriore mentre sono fermo e accellero la moto non si muove quindi sembra funzioni, invece se lo faccio mentre sto andando non succede nulla, anzi succede solo che il pilota solleva la schiena, ma sono sicuro che non freni per niente.
 
saranno le pastiglie andate oppure poca pressione all'interno dell'impianto.
smonta la pinza posteriore, spurgala premendo la valvola di spurgo e provala a vuoto. poi rimonta e vedi se risolvi.

p.s. scusa, non ho resistito :lol:

- - - Updated - - -

ma sicuro non frena? mettiti in rettilineo, accelera e poi frena con il solo freno posteriore e guarda il contachilometri
 
saranno le pastiglie andate oppure poca pressione all'interno dell'impianto.
smonta la pinza posteriore, spurgala premendo la valvola di spurgo e provala a vuoto. poi rimonta e vedi se risolvi.

p.s. scusa, non ho resistito :lol:

- - - Updated - - -

ma sicuro non frena? mettiti in rettilineo, accelera e poi frena con il solo freno posteriore e guarda il contachilometri
sisi ho gia provato è esattamente uguale. Anche se lo premo non cambia nulla!!
p.s hai la moto?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top