Video SBK 2011 Old But Gold/ Modalità Carriera

Pubblicità

MadHorse

Nuovo Utente
Messaggi
2
Reazioni
0
Punteggio
21
Ciao a tutti!

Prima di Linkare il Video del Gameplay volevo fare una piccola intro:

Il Venerdì prima di 2 fine settimana passati, avevo già iniziato a gustarmi l'idea di rimuovere l'ormai purtroppo sempre più spesso strato di polvere, giacente sulla mia Pit Bike con una bella uscita in pista.

Le previsioni del meteo mi sconfortano e sperando in una svarionata da parte dei metereologi, decido di valutare il da farsi... Il tempo sappiamo tutti purtroppo come è stato per buona parte di Italia
censurato.gif


Preso dallo sconforto decido di scaricare un po' di voglia di pista con un'oretta di "pieghe virtuali".

Invece di optare per uno dei recenti giochi, decido di spulciare un po' di vecchie glorie e tra queste trovo il gioco che ha accompagnato diverse ore dei miei pomeriggi passati:

SBK 2011 della Milestone, il penultimo titolo dedicato al Mondiale delle derivate di serie ed il primo ad aver offerto spazio oltre alla blasonata Superbike alle categorie della Supersport e della Superstock.

Morale della favola? Non capisco il perchè Io l'abbia accantonato
amore.gif


Un bel gioco, non facile come gli ultimi MotoGP o Ride, con moto che hanno reazioni più o meno simili alla realtà e che senza un adeguato assetto non ci permetteranno di tirarle a dovere (Con la CPU al livello Massimo e la fisica reale è praticamente impossibile vincere senza il setting).

Ovviamente pecca qualcosa di grafica rispetto ai titoli moderni che ci sottopongono oggi, ma a livello di giocabilità e divertimento per un "integralista" come me è eccezionale (Tra l'altro l'audio va meglio su questo titolo, offrendo un Sound abbastanza fedele rispetto ad un Ride o nei moderni MotoGP).

Questa bella riscoperta videoludica mi ha spinto a proporla sul mio canale di YouTube che essendo dedicato alle 2 Ruote non si allontana nemmeno troppo
food-smiley-004.gif


Voi avete un Videogioco di moto preferito sul quale ripiegare in caso di condizioni particolarmente avverse (o anche buone perchè no :asd:)?

 
La saga continua!

Questa volta tocca a Valencia, pista che non digerisco molto, ma comunque il divertimento e le carenate non mancano :rock:

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top