Sbk 09

Pubblicità

okprova123

Utente Attivo
Messaggi
944
Reazioni
12
Punteggio
63
quando si fa il campionato bisogna per forza fare tutta quella sfilza di prove, qualifiche, riprove, riqualifiche per cercare di avere un buon piazzamento?
Bisogna farle tutte o si può saltare qualche prova? no perchè rifare la stessa pista per 12,13 volte a gara è deprimente.
 
A chi ce l'ha chiedo: com'è questo gioco?

il gioco è bello, molto gestionale...un unico problema che ho riscontrato che se attivo una certa risoluzione dello schermo, si applica interamente al pc, nn temporaneamente al gioco...forse nn lo si nota quando si esce dal gioco stesso, ma al successivo avvio del computer si applica la STESSA risoluzione del gioco (es. 1280x1024 > 1024x768):boh:
 
A chi ce l'ha chiedo: com'è questo gioco?

E' bellissimo dal mio punto di vista. Molto difficile all'inizio per chi non è abituato, ma poi ripaga un sacco :asd:. Che dire, ha una grafica scalabile, infatti c'ho giocato a palla anche con la x1950 pro. Non annoia, graficamente è bello da vedere con tutti i filtri attivati, la fisica è gestita bene con i modelli di guida superiori ad arcade, hanno migliorato molte cose rispetto a sbk08 (in primis la fisica, assolutamente) e adesso da un senso di realismo migliore. Speriamo che con la patch escano gli aggiornamenti per i team del 2009 :sisi: ci manca qualcuno :asd:
Imho, chi cerca un buon gioco di moto verrà accontentato :ok:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top