PROBLEMA sbalzi ping vdsl 30 mega telecom

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Giovanni Rollo

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
36
ragazzi appena montata la fibra andava bene ora da qualche giorno ho notato che mi lagga sulla ps4 soprattutto cod ho fatto il ping da cmd verso la centrale è noto sbalzi di ping da 13 ms fino a 90 ms come mai? guardate il primo ha sbalzi da 19 a 93 il secondo da 13 a 28ms come mai? quando avevo alice 10 mega con internet play verso la centrale avevo 11ms fissi ho il firmware 4.0.3 se può interessare

Allegati

• rgfed.webp
    rgfed.webp
    35.3 KB · Visualizzazioni: 161
ragazzi appena montata la fibra andava bene ora da qualche giorno ho notato che mi lagga sulla ps4 soprattutto cod ho fatto il ping da cmd verso la centrale è noto sbalzi di ping da 13 ms fino a 90 ms come mai? guardate il primo ha sbalzi da 19 a 93 il secondo da 13 a 28ms come mai? quando avevo alice 10 mega con internet play verso la centrale avevo 11ms fissi ho il firmware 4.0.3 se può interessare

Il ping non lo devi controllare lì. Non è la centrale e non è comunque affidabile, a me capita ad esempio che il ping su quell'IP che hai citato tu sia 90 ma poi nello stesso istante il ping a Milano è normale (ho controllato personalmente in passato con fping, impostando 0 delay)

Prova a pingare tipo, uhm boh, considerando che l'instradamento Telecom all'estero ormai fa schifo mantieniti in italia,

ping -t maya.ngi.it

e vedi se si mantiene stabile, ovviamente chiudendo vari youtube, uTorrent ecc... e wi-fi vari (che con questi ultimi cellulari con varie sincronizzazioni e backup automatici fanno aumentare il ping a nostra insaputa).

Per il fatto che su COD ti lagghi anche con linea libera, io non mi stupirei.

Ultima modifica:
perchè non ti stupiresti?... sono della sicilia è con maya anche in adsl ho sempre avuto questo ping..il ping va da 39ms a 41 ms..ma io non capisco perchè prima tutto ok adesso mi lagga invece

perchè non ti stupiresti?... sono della sicilia è con maya anche in adsl ho sempre avuto questo ping..il ping va da 39ms a 41 ms..ma io non capisco perchè prima tutto ok adesso mi lagga invece

Perché come ho già scritto, l'instradamento verso alcuni server esteri con Telecom è diventato un qualcosa di vergognoso.

(ora mi raccomando difendetevi la vostra Telecom a spada tratta che so già come chiudervi la bocca...)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro