Sbalzi ping (Telecom)

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Attendi il servizio tecnico. Nel frattempo per fugare ogni dubbio, se puoi, prova con un altro router. La G.DMT è una modalità dell'ADSL (Il modo in cui viene gestita dalla centrale).:ok:

Attendi il servizio tecnico. Nel frattempo per fugare ogni dubbio, se puoi, prova con un altro router. La G.DMT è una modalità dell'ADSL (Il modo in cui viene gestita dalla centrale).:ok:

non sò se è stato l'aggiornamento del firmware o la modalità ma da quando il tecnico mi ha cambiato i parametri non sè più disconnessa il ping è tornato a 32-34ms, portante piena a 8128 e con test a 6,80, il rumore di giorno a 15-16 e la sera a 19-20, attenuazione fissa a 4,5.....
sono contento......... Grazie mille Zox....

L'importante è che adesso hai una connessione stabile!!!:ok: ... Tu provala per bene per un po' e poi se vedi che un giorno fa di nuovo i capricci, e non risolvi, magari allora cambi gestore! ...ciao!

Cambiare gestore può risolvere il mio problema? Non so cosa fare!
"...È Probabile, ma non è certo!" ..nessuno purtroppo ti può garantire che risolveresti il problema. Potrebbe migliorare come potrebbe peggiorare! Spesso va molto a fortuna!

In qualche modo posso verificare se la centrale è gestita solo da telecom e la tratta è sempre la stessa anche con tutti gli altri gestori?
Leggendo su internet ho letto che centra qualcosa il DSLAM, ma cos'è? Cosa centra? Posso richiedere di attaccare i fili da un'altra parte in centrale e magari cercare una postazione un po' meno satura?

come ho già detto anch'io ho problemi con telecom e per telefono mi rispondono che è tutto apposto ed è normale per loro pingare 50 con una linea in fast ( internet play ) e le perdite di pacchetti " sono cose che succedono "
non sò come fare se passare a infostrada o no...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro