dannydg92
Nuovo Utente
- Reazioni
- 8
- Punteggio
- 49
Ciao a tutti, chiedo scusa in anticipo se ho sbagliato sezione del Forum per postare quanto segue. Dunque come da titolo, a volte ho degli sbalzi di corrente. Premetto che vivo in un appartamento nuovo, impianto a norma, tutto come si deve. Da contratto ho 3 Kw e volevo chiedere se secondo voi, questo attivarsi del salvavita, possa dipendere dal superamento dei 3 Kw. Mi spiego: ho collegati (insieme H24) frigorifero e freezer in un unico blocco diciamo in una multipresa da 3500W insieme ad un microonde, un altro forno direttamente alla presa di corrente che però non si utilizza sempre, lavastoviglie, anch'essa sporadicamente, e fuori al balcone un congelatore e lavatrice anche loro in una multipresa da 3500W. Ecco, volevo chiedere se secondo voi queste mancanze di corrente possano dipendere da questi fattori e, magari, aumentando i Kw a 4,5 migliorerebbe la situazione? Sarebbe consigliabile eliminare le multiprese per gli elettrodomestici? Un ultima cosa, ho notato che la corrente va via circa una volta al mese o due mesi, dipende dai casi. Grazie a chi mi dedicherà qualche minuto :)