SB Live! 5.1 ---> Pannello frontale!

Pubblicità

Asterion

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
Ciao ragazzi, ho da anni sul mio PC la ottima vecchia Sound Blaster Live. Dato che ho intezione di cambiare computer a breve voglio utilizzare la mia vecchia macchinetta (con relativa scheda audio) per la musica: sono un tastierista e avendo provato i software di emulazione Arturia per i synth Moog ho deciso che il mio attuale PC sarà dedicato a far girare questi software. Ora, dato che avrò a che fare con cavi e uscite audio mi era venuto in mente di comprare un pannello Creative di quelli frontali da 5,25' che si attaccano alla SB con ingressi e uscite audio/midi. Ora, ho visto che in commercio ce ne sono, da quella originale dei tempi (con poche uscite) della SB Live a quelle molto più interessanti e fornite delle più recenti Audigy... Queste ultime sono compatibili con la mia vecchia SB? C'è un sito di riferimento per questi componenti? Grazie a chi mi risponde...;)

ciao, io ti consiglierei di comprarti una scheda audio con un suo pannello dedicato, personalmente sconsiglio un pannello frontale con una "vecchia" scheda audio per il semplice fatto che potrebbe essere compatibile come potrebbe non esserlo per niente, e al momento non ho mai trovato siti per verificare la compatibiltà di schede audio creative e relativi pannelli frontali, ho sempre visto schede creative con il loro apposito pannello! ciauz :D

ciao, io ti consiglierei di comprarti una scheda audio con un suo pannello dedicato, personalmente sconsiglio un pannello frontale con una "vecchia" scheda audio per il semplice fatto che potrebbe essere compatibile come potrebbe non esserlo per niente, e al momento non ho mai trovato siti per verificare la compatibiltà di schede audio creative e relativi pannelli frontali, ho sempre visto schede creative con il loro apposito pannello! ciauz :D

Infatti io tentavo di capire se esisteva una compatibilità tra i frontali recenti e la vecchia (ma ancora valentissima!:)) SbLive. Non mi azzardo certo a comprare una cosa se non sono sicuro che funzioni...:rolleyes: Comunque grazie per la risposta, credo che a questo punto mi rivolgerò direttamente alla Creative.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro