• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[Savona] Vendo GeCUBE x1950xtx GDDR3 256mb AGP

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Stasera guardo le foto.. forse sono interessato... a livello di rumorosità come è? Temp?

Grazie ciao Lido

Stasera guardo le foto.. forse sono interessato... a livello di rumorosità come è? Temp?

Grazie ciao Lido

assolutamente silenziosa anke provata qualke ora con "crisys" e "cod4 modern warfare" la temperatura effettiva non te la so dire mi pare normale come le altre schede.. anzi avevo una 9800xt ke scaldava addirittura l'ambiente!

Quale è la tua config? Devo informarmi se sono cpu limited...
Visto che dovevo cambiare dissi alla mia 6600GT prendo in esame il passaggio diretto alla tua..
Puoi aggiungermi ai tuoi contatti msn se vuoi, così ne parliamo tra di noi eventualmente... facciamo prima..

EDIT: perdonami, niente sono pesantemente cpu limited...
Spero tu riesca a trovare qualcun altro... ciauz :)

Quale è la tua config? Devo informarmi se sono cpu limited...
Visto che dovevo cambiare dissi alla mia 6600GT prendo in esame il passaggio diretto alla tua..
Puoi aggiungermi ai tuoi contatti msn se vuoi, così ne parliamo tra di noi eventualmente... facciamo prima..

EDIT: perdonami, niente sono pesantemente cpu limited...
Spero tu riesca a trovare qualcun altro... ciauz :)

ok, no prob :) comunque io usavo un athlon 3200+ mobo asus k8v-x socket 754 e 1gb di ram, l'ideale sarebbe un clawhammer 3700+ (sempre ke funzioni :boh:) e 2 gb HyperX o simile credo :rolleyes:

Anche tu però con 3200+ eri pesantemente Cpu limited credo... io ho un P4 3.2Ghz Extreme Edition e mi hanno detto che dovrei okkarlo a liqui fino a 4Ghz per non essere cpu limited.. quindi niente.. cmq gran bella scheda dalle foto.. :sisi:

ciao sono interessato ad un acquisto immediato se l'hai ancora disponibile. manda pm.

tnx

Marco

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro