• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[SAVONA] Console dj!!!! occasione

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Don Verde

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Console per DJ completa
COPPIA SOUNDLAB

+ MIXER (IN REGALO)

SPEDIZIONE GRATIs!!!!
Vera Occasione!

9917i0.jpg

· Due giradischi con trazione a cinghia marca Soundlab 33/45 giri con indicatore stroboscopico rosso, piatto in alluminio pressofuso, braccetto curvo, bilancere regolabile, adattatore per dischi 45 giri, luce di posizionamento testina e ovviamente pitch variabile +/- 12% (non è indicato)

· Una testina Stanton S500 (una delle migliori sul mercato) in buone condizioni.

· Una testina Shure MX-5 (ancora un componente di qualità) con stilo da sostituire, è poco stabile però si sente (risolvibile con una piccola spesa).

· 2 cavi RCA stereo con massa per il collegamento dei piatti al mixer o a un preamplificatore.

IN REGALO:

· Mixer marca Made2Fade 2 canali ognuno commutabile Phono/Line con preascolto su ogni canale, volume e vumeter a led sul Master, volume del preascolto in cuffia e ovviamente crossfader sostituibile con uno custom.
c2_1_b.JPG

UNICO NEO: le coperture esterne sono leggermente incrinate (i coperchi per intenderci)
i piatti sono perfettissimamente funzionanti e di qualità

PREZZO: 350 EURO!!!

console comprata a 500 euro 4 mesi fa!!!

SPEDIZIONE GRATIs!!!!

mandatemi messaggi per chiarimenti!!!

Ultima modifica:
prezzo del blocco????
mi potrebbero interessare anke i due dischi singoli...

alano987 ha detto:
prezzo del blocco????
mi potrebbero interessare anke i due dischi singoli...

guarda i 350 euro sono il prezzo di tutto...tecnicamente il mixer è in regalo ... e io sarei propenso a vendere tutto assieme...comunque fammi sapere le tue esigenze...

ciao
forse sono interessando .. ma stò indagando sui prezzi del nuovo....
se mi dici il modello esatto dei giradischi... e magari mi dai un link... ti so dire meglio......

ok...stasera ti facccio sapere il modello preciso!
li ho in magazzino...più tardi ci vado a vedere...

comunque ti metto in coda! a stasera!!! ciao

grazie.... perchè sono in coda anke per 2 stanton ma il modello preciso nn me lo hanno ankora detto...

nn è che magari mi linki solo il sito della soundlab...

REGOLAMENTO MERCATINO HARDWARE E TELEFONIA

L’annuncio inserito deve trattare unicamente di materiale collegato all'informatica, console da gioco, telefonia. L’inosservanza di questo punto porterà alla chiusura immediata della discussione.

Chi era interessato, ti contatterà in pvt... ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro