Savegame Assassin's Creed

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

federicosnake

Utente Attivo
Messaggi
306
Reazioni
4
Punteggio
39
raga x kaso sapreste dirmi dove si trovano i salvataggi kon anke il profilo ovviamente di assassin's creed ?
 
Su xp sono qua (la cartella dati applicazioni è nascosta):
C:\Documents and Settings\NomeUtente\Dati applicazioni\Ubisoft\Assassin's Creed
Su vista dovrebbero essere qua ma non sono sicuro:
C:\Users\NomeUtente\Dati applicazioni\Ubisoft\Assassin's Creed
 
no io intendevo se ci sono salvataggi da scaricare da internet visto che i miei li ho perduti io sono arrivato al punto dove mi fa scegliere le 3 o 4 missioni da fare
 
Su xp sono qua (la cartella dati applicazioni è nascosta):
C:\Documents and Settings\NomeUtente\Dati applicazioni\Ubisoft\Assassin's Creed
Su vista dovrebbero essere qua ma non sono sicuro:
C:\Users\NomeUtente\Dati applicazioni\Ubisoft\Assassin's Creed

Scusate, ho chiesto anche nella discussione ufficiale, ma io in Dati Applicazioni non ho nulla, la cartella ubisoft ce l'ho in application data e dentro la cartella ubisoft ce solo un file di configurazione, niente save game ... dove diavolo sono? nella cartella di gioco niente .... dove diamine sonoo ??? :(:(:(:(:(:(:(:( io sto' puntando al 100% finito, ma se penso che dopo una possibile formattazione perdo tutto, lascio stare ... i salvataggi potrebbero essere nei server? ma sono sempre disponibili sti server? ... voglio i file su pc Pleaseeeeeee:(:(:(:(
 
Trovataaa ... non so' il perchè ma la mia cartella STORAGE è in in C:\Documents and Settings\Nome Utente\Impostazioni locali\Dati applicazioni ... spero possa essere di aiuto a qualcuno.ciao.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top