salvoDS
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 38
ciao a tutti ho questo problema...allora quando mio padre (che scasserei di botte quando fa così) ogni volta che accende il suo portatile e mette in funzione il mulo e un'altro programma tipo torrent mai sentito (vuze :boh:???) insieme..la mia banda è totalmente inesistente...sto sulle 54 mbps cioè x caricare una pagine ci mette minuti...la situazione sta diventando impossibile...cosa posso fare???
1- limitargli la banda??? c'è un programma che posso usare sul mio pc che aggisce sul portatile??? se si come si chiama e come si usa...
2- spaccargli il portatile???
3- levarmi internet anche io ma mi prendo la soddisfazione di bruciare il modem???
ps: in un non lontano futuro comprerò la xbox e ovviamente mi devo collegare ad internet questo influenzerà la connessione anche della xbox???
1- limitargli la banda??? c'è un programma che posso usare sul mio pc che aggisce sul portatile??? se si come si chiama e come si usa...
2- spaccargli il portatile???
3- levarmi internet anche io ma mi prendo la soddisfazione di bruciare il modem???
ps: in un non lontano futuro comprerò la xbox e ovviamente mi devo collegare ad internet questo influenzerà la connessione anche della xbox???