Satellitare tramite wifi

Pubblicità

RaZeCoXe

Utente Attivo
Reazioni
8
Punteggio
38
Salve a tutti, vorrei fare un regalo a mia madre che purtroppo non riesce a guardare i canali arabi tramite satellitare, il nostro piatto non raggiunge questi canali,abbiamo acquistato una tv thomson da poco perchè lei pensava che avendo il satellitare potesse guardare i canali tramite internet e non parabola, putroppo non sembra funzionare, soldi buttati. Ha anche acquistato due decoder con iptv ma non le funzionano adeguatamente, insomma prodotti di scarsa qualità. Vorrei farle un regalo e trovarle qualcosa che possa far vedere i satelliti arabi nella nostra tv, sarebbe un sogno per lei ed un enorme soddisfazione per me, non dispongo di molti soldi al massimo arrivo ad un 100io di euro vendendo il mio knife su csgo. Vi ringrazio per le risposte buona giornata!

Salve a tutti, vorrei fare un regalo a mia madre che purtroppo non riesce a guardare i canali arabi tramite satellitare, il nostro piatto non raggiunge questi canali,abbiamo acquistato una tv thomson da poco perchè lei pensava che avendo il satellitare potesse guardare i canali tramite internet e non parabola, putroppo non sembra funzionare, soldi buttati. Ha anche acquistato due decoder con iptv ma non le funzionano adeguatamente, insomma prodotti di scarsa qualità. Vorrei farle un regalo e trovarle qualcosa che possa far vedere i satelliti arabi nella nostra tv, sarebbe un sogno per lei ed un enorme soddisfazione per me, non dispongo di molti soldi al massimo arrivo ad un 100io di euro vendendo il mio knife su csgo. Vi ringrazio per le risposte buona giornata!

Ciao a te.

Il piatto di pasta XD Si dice parabola.

Se i canali sono gratuiti e si possono vedere in streaming tramite internet allora basta un box tv oppure un mini pc. Altrimenti dovete chiamare per forza l' antennista per cambiare la parabola con una più grande.

Hahaha mia madre lo chiama sempre così, i canali si sono gratuiti però mia madre non è ferrata con queste cose, io le posso insegnare fino ad un certo punto e anche se fosse non me ne intendo nemmeno io, insomma non conosco ne teoria ne pratica sul come guardare satellitare online. L'idea era quella di avere un dispositivo che connesso ad internet scaricasse i canali per guardarli in streaming. Grazie per la risposta!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro