ViSK
Utente Attivo
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 57
Ciao a tutti
Ho il domandone:
Cosa conviene di piu'come navigatore satellitare per auto ?
Navigatore Satellitare OPPURE Smartphone + Antenna GPS ?!?!
Quali sono i vantaggi di uno, quali dell' altro ?
Premetto che ho gia' un smartphone N70 con installato TomTom ....
Adesso devo decidere se comprare un antenna GPS da 50euro, oppure un Navigatore, per esempio un TomTom one v3 a 150euro ..
Ma poi per esempio se compro l' antenna posso anche eventualmente attaccarla al portatile (ha il bluetooth) e usarlo come navigatore con un programma apposito magari ? (esistono?)
E poi per esempio il TomTom e' eventualmente portatile ? lo posso portare in giro ? posso attaccarlo al portatile ?
E poi ... il TomTom one ha il mapshare, che aggiorna le mappe, sul cellulare invece devo fare a mano ? o come ?
Chiaritemi 1 attimo le idee plz :)
Ho il domandone:
Cosa conviene di piu'come navigatore satellitare per auto ?
Navigatore Satellitare OPPURE Smartphone + Antenna GPS ?!?!
Quali sono i vantaggi di uno, quali dell' altro ?
Premetto che ho gia' un smartphone N70 con installato TomTom ....
Adesso devo decidere se comprare un antenna GPS da 50euro, oppure un Navigatore, per esempio un TomTom one v3 a 150euro ..
Ma poi per esempio se compro l' antenna posso anche eventualmente attaccarla al portatile (ha il bluetooth) e usarlo come navigatore con un programma apposito magari ? (esistono?)
E poi per esempio il TomTom e' eventualmente portatile ? lo posso portare in giro ? posso attaccarlo al portatile ?
E poi ... il TomTom one ha il mapshare, che aggiorna le mappe, sul cellulare invece devo fare a mano ? o come ?
Chiaritemi 1 attimo le idee plz :)