Sata

Pubblicità

Jamarc

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
48
Ciao a tutti
sono in possesso di un computer medion comprato poco più di un anno fa mi sono accorto che sulla mobo ci sono 4 attacchi sata denominati rispettivamente sata 1,2,3,4. Ho visto un po' di hard disk il massimo che ho visto è stato un sata 3 ma 4 mai,sapete dirmi eventualmente la diversità di questi attacchi e se sapete qual'è il migliore?
Ringrazio anticipatamente.
Ciaooo

No guarda che le scritte sata 1 ecc. sono solo la numerazione progressiva delle porte e non vuol dire come hai pensato che il sata sia già arrivato alla versione 4

Posta anche la marca e la sigla della tua mobo così ti sappiamo dire se si tratta di attacchi sata1 o la versione 2

paolotrep ha detto:
No guarda che le scritte sata 1 ecc. sono solo la numerazione progressiva delle porte e non vuol dire come hai pensato che il sata sia già arrivato alla versione 4

Posta anche la marca e la sigla della tua mobo così ti sappiamo dire se si tratta di attacchi sata1 o la versione 2
Mi sa che le supporto tutte e 2 cmq la mia scheda madre è la msi 7046 (anche se non credo che troverete molte cose poichè la msi l'ha creata solo per la medion).Grazie per l'aiuto:ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro