Un saluto a tutti, vi chiedo gentilmente di aiutarmi a risolvere il mio problema... allora dovrei formattare un pc in pratica per non farla lunga credo che avrei bisogno dei Driver del controller,
ho provato a formattare solo con il cd ma mi ha datto msg de errore:
il programma di installazione non ha trovato nessun unità disco rigido installata nel computer...
dopo una ricerca ho scoperto che avevo bisogno del floppy con i driver sata, trovato un floppy e ho messo su dal cd della MB PT800/880 i driver sata con il file txtsetup.oem , ho provato a formattare nuovamente( inserisco cd e floppy) avvio dal cd poi F6 poi S ma niente msg di errore :
Impossibile leggere il file system perchè contiene un file system sconosciuto,
allora scarico i driver dal sito della cheda madre Download Driver
poi lancio il setup del file "insert floppy to write" e creo un nuovo floppy
felice riprovo la procedura di prima ma stesso punto stesso msg di errore
Impossibile leggere il file system perchè contiene un file system sconosciuto
Vi prego di aiutarmi sto cercando di formattare dalle 9 non so più che fare
all'interno del floppy ho i seguenti file (TXTSETUP.OEM - VT8237 - e 5 cartelle con i vari sistemi operativi)
ho provato a formattare solo con il cd ma mi ha datto msg de errore:
il programma di installazione non ha trovato nessun unità disco rigido installata nel computer...
dopo una ricerca ho scoperto che avevo bisogno del floppy con i driver sata, trovato un floppy e ho messo su dal cd della MB PT800/880 i driver sata con il file txtsetup.oem , ho provato a formattare nuovamente( inserisco cd e floppy) avvio dal cd poi F6 poi S ma niente msg di errore :
Impossibile leggere il file system perchè contiene un file system sconosciuto,
allora scarico i driver dal sito della cheda madre Download Driver
poi lancio il setup del file "insert floppy to write" e creo un nuovo floppy
felice riprovo la procedura di prima ma stesso punto stesso msg di errore
Impossibile leggere il file system perchè contiene un file system sconosciuto
Vi prego di aiutarmi sto cercando di formattare dalle 9 non so più che fare
all'interno del floppy ho i seguenti file (TXTSETUP.OEM - VT8237 - e 5 cartelle con i vari sistemi operativi)