sata II

Pubblicità

pestalozzi

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
ciao:)
ho assemblato a mio frocchio un pc, ho messo una sata II della maxtor 250 16 bit (il + economico). Ora, è normale che mi appaia nelle icone del desktop, come se fosse una periferica esterna?:doh:
la config del pc: asrock alive nf6g-dvi, ali 550watt tecnoware, amd x2 3800+ am2, 2x512 ram 667

Intendi forse quell'icona verde in basso a sinistra ( rimozione sicura dell'hardware), dove c'è l'ora?
Se si, ce l'ho anch'io e penso che sia normale...quindi non ti preoccupare
cioo

Probbabilmente hai male istallato il controler SATA, o male configurato da bios, cosi ti ha montato il disco come unita disco removibbile magari su controller RAID....... lo faceva pure a me mentre istallavo poi mettendo i driver del controller giusti, è sparita e oora me lo vede come periferica disco normale.

nekosan ha detto:
Probbabilmente hai male istallato il controler SATA, o male configurato da bios, cosi ti ha montato il disco come unita disco removibbile magari su controller RAID....... lo faceva pure a me mentre istallavo poi mettendo i driver del controller giusti, è sparita e oora me lo vede come periferica disco normale.

installato è ok, da bios ho lasciato default. I driver raid li ho installati, che siano quelli? da bios cosa dovrei guardare secondo te?

Dipende anche dal tipo di mobo (io non ho alcuna icona) e da quanti dischi Sata hai (ad alcuni l'icona viene solo per i dischi dove non c'è il SO). :)

ciaoo

Togix ha detto:
Dipende anche dal tipo di mobo (io non ho alcuna icona) e da quanti dischi Sata hai (ad alcuni l'icona viene solo per i dischi dove non c'è il SO). :)

ciaoo

ciao:)
di dischi ne ho solo uno. Scusa la mia ignoranza, ma che vuol dire SO?:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro