• L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.

Sarebbe possibile per voi creare un estensione per Browsers utile per controllare localmente lo stat

Pubblicità

Warmuser

Utente Èlite
Reazioni
96
Punteggio
95
?*

E' da un po' che ci penso e cerco su internet per questo tipo di soluzioni, ma non ho mai trovato nulla. Così, chiedo allo staff in caso fosse interessato a realizzare questa utile idea. ;)

Ultima modifica:
Posto la discussione allora. Posso? :)

Dipende che discussione,
una regola del forum dice che e' vietato : aprire discussioni o pubblicare post che abbiano il chiaro ed unico intento di fare pubblicità a sé stessi e/o a terzi, siano essi aziende, enti, siti internet e/o entità di qualsiasi tipo

Se la rispetti apri tutto quello che vuoi :)

Dipende che discussione,
una regola del forum dice che e' vietato : aprire discussioni o pubblicare post che abbiano il chiaro ed unico intento di fare pubblicità a sé stessi e/o a terzi, siano essi aziende, enti, siti internet e/o entità di qualsiasi tipo

Se la rispetti apri tutto quello che vuoi :)

Anche se non sembra, non era mio intento autopromuovermi. Piuttosto era quello di far vedere le mie idee. :)

Anche se non sembra, non era mio intento autopromuovermi. Piuttosto era quello di far vedere le mie idee. :)

Data la regola:
Non è consentito inserire nessun tipo di link ad eccezione di quelli a siti personali che non abbiano finalità commerciali e/o di lucro mentre sono consentiti tutti i link diretti a siti facenti parte del network di Tom's Hardware

Ti comunico che puoi mettere il tuo link :)

Data la regola:
Non è consentito inserire nessun tipo di link ad eccezione di quelli a siti personali che non abbiano finalità commerciali e/o di lucro mentre sono consentiti tutti i link diretti a siti facenti parte del network di Tom's Hardware

Ti comunico che puoi mettere il tuo link :)

Perfetto, fatto! ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro