Sarà la ram o anche la mobo?

Pubblicità

ferrari90

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Ragazzi ho appena finito di assemblare il mio pc con una mobo p5qdeluxe e ram corsair twin2x4096-8500c5df.Il problema sta nel fatto che un banco di ram non funziona indipendentemente dallo slot in cui lo inserisco mentre l'altro se lo inserisco nello slot giallo n.2 va benissimo mentre se lo inserisco nello slot giallo n.1 il pc non si avvia o meglio a volte funziona ed a volte no...Cosa può essere?le ram è scontato che devo cambiarle ma secondo voi potrebbe essere anche qualke altro componente?vi prego ditemi di no la sola idea di rismontare tutto mi mette tensione XD

Lascialo perdere (uno che si compra 2 HD4870X2 non è normale). La tua mainboard è ottima.
Però non so proprio aiutarti...
sono un pro gamer di cod4 e faccio overclock in maniera professionale e quindi mi servono e poi sono fatti miei.Le asus fanno schifo e basta:evil: (è dimostrato)

sono un pro gamer di cod4 e faccio overclock in maniera professionale e quindi mi servono e poi sono fatti miei.Le asus fanno schifo e basta:evil: (è dimostrato)
Mi spiace ma è evidente che non sei proprio una mazza... avrai si e no 15 anni... indovinato?
(io ne ho 16)
Le main Asus non saranno il TOP assoluto ma hanno un eccellente rapporto qualità/prezzo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro