Sarà il caldo?

Pubblicità

Niemand

Utente Èlite
Reazioni
2,077
Punteggio
152
leggo tante discussioni che contengono una chiara seppur talvolta velata mania di persecuzione e di protagonismo.
persone che sono convinte di venire spiate dalla polizia, dal vicino, dal datore di lavoro, dal personaggio che li ha guardati male un settimana fa.
Persone che sono convinte che il mondo ce l'ha con loro e che c'è qualcuno che intenzionalmente gli mette i bastoni tra le ruote spegnendogli i cellulari mentre sono per strada, che gli abbassa la velocità dell'adsl, che parla male della marca del loro case preferito, ecc. tutto per fargli un dispetto?
ma io mi chiedo... ma è normale?
E' normale che non si rendano conto che gli altri hanno cose ben più importanti a cui pensare piuttosto che perdere tempo con le loro (per gli altri) insignificanti vite?

leggo tante discussioni che contengono una chiara seppur talvolta velata mania di persecuzione e di protagonismo.
persone che sono convinte di venire spiate dalla polizia, dal vicino, dal datore di lavoro, dal personaggio che li ha guardati male un settimana fa.
Persone che sono convinte che il mondo ce l'ha con loro e che c'è qualcuno che intenzionalmente gli mette i bastoni tra le ruote spegnendogli i cellulari mentre sono per strada, che gli abbassa la velocità dell'adsl, che parla male della marca del loro case preferito, ecc. tutto per fargli un dispetto?
ma io mi chiedo... ma è normale?
E' normale che non si rendano conto che gli altri hanno cose ben più importanti a cui pensare piuttosto che perdere tempo con le loro (per gli altri) insignificanti vite?
Aggiungo solo una cosa anch'io: troppe persone che parlano a vanvera e prendono il forum (non la parte spam eh) come un giochino stupido, sopratutto in sti giorni.
Probabilmente sarà si il caldo, ma vabbe :rolleyes:

i23eoz.jpg

Facendo l'internettologo citando gabbani è sicuramente colpa delle lobby farmaceutiche delle scie chimiche rispettando pienamente il seguente grafico

19400011_1090661887729386_6991448876336306121_n.png

eh si comunque ultimamente ho visto roba grave tanto

Ultima modifica:
uhm per come la vedo io, a monte c'è qualcuno che mette sotto pressione una persona con una personalità molto debole per sentirsi cosi :asd:

Aggiungo solo una cosa anch'io: troppe persone che parlano a vanvera e prendono il forum (non la parte spam eh) come un giochino stupido, sopratutto in sti giorni.
Probabilmente sarà si il caldo, ma vabbe :rolleyes:
in realtà, sempre secondo me invece prendere le cose con un poco di leggerezza in più aiuterebbe, anche qui dentro

vero,l ho notato anche io....ma come dite voi"sarà il caldo"

in realtà, sempre secondo me invece prendere le cose con un poco di leggerezza in più aiuterebbe, anche qui dentro
Non dico di prenderlo manco fosse un lavoro eh :asd:

Ma trovare certe castronate nei thread di gente convinta che a momenti fa acquistare cavolate ad altre persone... Poi se si buttano i soldi mica si ride :rolleyes:

La soluzione piu bella è quella che faccio io vedi il tuo thread sulle cpu chiedi un dato tangibile per dimostrare la loro tesi

Possono succedere 2 cose

A. Ti scrivono : No non ho un dato per dimostrare la mia tesi .
Tornando al grafico postato sopra.

B: Non ti scrivono più dimostrando che sono mel torto vedi il tizio itek è bella perché italiana in un thread dove diceva che amd non va bene per le work station per due dati sconvolgenti
1 la dell li usa nelle loro migliori postszioni
2 sono piu efficenti

Capite anche voi la serietà della risposta e chidendo dati è sparito

Inviato da SM-G930F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Pubblicità
Pubblicità
Indietro