Sarà grave? Samsung tft

• Autore discussione Autore discussione TROJ@N
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
T

TROJ@N

Ospite
Ragazzi ho notato da qualche tempo delle lievi sfumature sul monitor nella parte bassa, tipo se è in schermata grigia x esempio...si intravvedono degli aloni, delle righe sfumate + chiare. Io credevo fosse dello sporco all'inizio...o dei danni causati da mia incuria...ma ieri ho realizzato che sono praticamente dei danni causati dall'immagine del desk... cmq strano che succeda solo nella parte bassa... che voi sappiate, posso avvalermi della garanzia x una cosa di questo tipo? ci sono soluzioni x arrangiarsi da se? mi scazzerebbe doverlo spedire..ma mi scazza ancora di + aver speso 500€ solo 6 mesi fa...
Il monitor è un Samsung SyncMaster 910mp

TROJ@N ha detto:
...che voi sappiate, posso avvalermi della garanzia x una cosa di questo tipo? ci sono soluzioni x arrangiarsi da se? mi scazzerebbe doverlo spedire..ma mi scazza ancora di + aver speso 500€ solo 6 mesi fa...
Il monitor è un Samsung SyncMaster 910mp

Meglio spedirlo se è il caso, piuttosto che far danni irreparabili...:sisi:

Sono state aperte molte discussioni ultimamente riguardanti monitor Samsung con problemi. :oogle:

Inuyasha ha detto:
Sono state aperte molte discussioni ultimamente riguardanti monitor Samsung con problemi. :oogle:

Non gufare che un mese fa ho preso la TV LCD per il salotto marcata Samsung!:nunu: :bllurk:

Sonny ha detto:
Non gufare che un mese fa ho preso la TV LCD per il salotto marcata Samsung!:nunu: :bllurk:

A chi lo dici, ho anch'io un lcd della Samsung. . . :lol: :lol:

stasera ho notato che a monitor "freddo" appena acceso... non aveva difetti visibili da nessuna angolazione, passato un pò si ripresenta...ho messo desk nero x non peggiorare la cosa...così non si vede...strano...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro