Sarà grave? [Driver inside]

Pubblicità

Albidemezzo

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
39
Installando le nueve versioni dei driver mi è comparso:error:video driver not found.
Premetto che ora non ho nessun problema e che i driver funzionano alla grande, ma non poterli rinnovare sarebbe una grande limitazione.

Dal sito Microsoft:

.NET Framework 1.1 offre scalabilità e prestazioni migliori, supporto per lo sviluppo di applicazioni per dispositivi mobili grazie ai controlli mobili ASP.NET (noti in precedenza come Microsoft Mobile Internet Toolkit), supporto per Internet Protocol versione 6 e classi ADO.NET per la comunicazione nativa con ODBC (Open Database Connectivity) e database Oracle. Consente inoltre di utilizzare la protezione dall'accesso di codice per bloccare e isolare ulteriormente le applicazioni ASP.NET. Per ulteriori informazioni, leggere la panoramica sul prodotto .NET Framework 1.1 (informazioni in lingua inglese).

Devi installare il Microsoft® .NET Framework Version 1.1 (23 MB) prima di mettere i driver. Li trovi qui. ;)

ciaoo

Albidemezzo ha detto:
La mia risposta è ancora più stupida:cos'è il framework?
azz.....non hai messo il fremework......:doh:
con le vga ati e da un po di tempo con i driver + recenti x farli funzionare devi installarlo il framework....prima la ver 1.1 e poi ci metti la ver 2.0.....li trovi nel sito microsoft!

Pubblicità
Pubblicità