Sapreste dirmi di che raccolta demo si tratta?

Pubblicità

andyf

Nuovo Utente
Messaggi
2
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve, piacere Andrea :-)
Ricordo la copertina, il cappello di indiana jones con uno sfondo scuro, purtroppo non ricordo neanche di che rivista si trattasse:cav: ho pensato a pcplay ma non ne sono certo (se non sbaglio non è mai stata distribuita in italia) oppure pcgamer, ho il sospetto di questi 2 nomi perchè hanno il logo che mi ricorda molto quello stampato sulla copertina del cd in questione
dei giochi presenti nella demo ne rammento qualcuno:

Nightmare Creatures
Sanitarium
Outlaws
Queen: the eye
Pandemonium 2
the last express

la rivista e la demo dovevano sicuramente essere del 1997 massimo inizi 98 visto che tutti i giochi qui elencati sono di quel periodo.

Nel caso non possiate aiutarmi sapreste dirmi magari come trovare un sito o un portale per controllare le collezioni di demo e vecchie riviste? ho cercato dappertutto, anche per trovare un indizio, insomma qualsiasi aiuto o consiglio andrà più che bene.

speriamo bene! 1000grazie
 
Onestamente la vedo dura che qualcuno possa ricordarsi di una "raccolta demo". E poi a quale scopo?
Cioè hai i titoli dei giochi.. se qualcuno ti piaceva puoi finalmente recuperare il gioco "pieno" che non hai mai giocato.. :)

Pandemonium era proprio belloo.. :D
 
semplicemente perchè se qualcuno si è ritrovato con la stessa demo ed ha una memoria più prestante della mia forse riuscirebbe almeno a dirmi il nome esatto della rivista così potrò finalmente mettermi alla ricerca e magari trovare qualcuno che ha collezionato riviste per anni con demo allegate e può vendermela.
Tutti i giochi che ho elencato sopra li ho già tutti finiti ''a pieno'', solo che mi piacerebbe riavere quel cd fra la mia collezione di "ricordi" tutto qua, ovvio però è tutt'altro che facile purtroppo, ma niente è impossibile.
 
Ah, x una questione affettiva.. capito :)
Rimaniamo in attesa di qualche lampo di memoria..
 
Se il logo era rosso e bianco, direi che potrebbe essere stata o pcgiochi o giochi per il mio computer. Solo che purtroppo io ho iniziato a comprare le riviste di videogiochi dal 2000 e qualcosa in poi XD nel 97 avevo solo 3 anni.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top