Sapreste consigliarmi un buon portatile da acquistare?

Back_in_Blew

Nuovo Utente
2
0
Ciao ragazzi, sono intenzionato ad acquistare un portatile, il budget disponibile si aggirerebbe tra i 600-700 euro, 750 esagerando e solo qualora ne valesse davvero la pena. Premessa: sono totalmente ignorante in materia. Userei il portatile, oltre che per prendere appunti di qua e di là (università, etc.) anche per "giochicchiare". Niente di grande o troppo pesante, un paio di titoli su tutti: l'uscente Rocksmith 2014 ed eventualmente Football Manager 14 (manageriale calcistico). Per darvi un'idea, ecco i requisiti RACCOMANDATI (non MINIMI) per giocare al primo:

Requisiti di sistema (PC)
Recommended:
OS:Windows Vista, Windows 7, Windows 8
Processor: 3.1 GHz Intel Core i3-540 or 3.3 GHz Athlon II X3 455
Memory: 4 GB RAM
Graphics: 512MB Nvidia GT 240 or 512 MB ATI Radeon HD 5670
Hard Drive:12 GB HD space
Sound: DirectX 9.0c-compliant

Ecco, vorrei che un gioco simile corresse in maniera totalmente fluida!
Lo ripeto, sono una capra, ma girando in internet avevo adocchiato due possibili candidati:
-Questo Asus: Asus K55VD Notebook, Processore Core i7, 2.30 GHz, bit 64, RAM 4 GB: Amazon.it: Informatica
-Questo Acer: Acer V5-572G-323C4G50AII Notebook, Processore Core i5, 1.80 GHz, i5-3337U, 64 Bit, RAM 8 GB, DDR 3: Amazon.it: Informatica

Che mi dite? Nel caso crediate non siano validi o che per il prezzo che costano esista di meglio, fatemelo presente. Insomma, evitate che butti 'sti pochi soldi che mi ritrovo in roba non valida. :(
Confido in voi, grazie gente!
 

gr11

Nuovo Utente
81
18
Peró non mandare solo pm! Scrivi la tua idea, e poi in pm gli mandi il link.
Mi spieghi a cosa hai pensato?
Se siete disposti a prendere un notebook dalla Germania risparmiate molto.
guarda Francesco sono i vari samsung (NP370R5E - NP350V5C) e asus S56CB-X0178H
io consiglio il secondo samsung cmq :sisilui:
 
  • Mi piace
Reazioni: luibar

Francesco27

Utente Èlite
1,532
237
difatti le schede video che montano sono al top!
ma poi l'hai preso l'msi? come ti trovi?
No, come avrai capito adoro la potenza e alla fine ho deciso di prendere un fisso (che é ancora in fase di preparazione), peró conosco un utente che sotto il mio consiglio l'ha comprato: @Attil, che mi ha detto che si trova benissimo, per maggiori chiarimenti chiedi a lui.
 
  • Mi piace
Reazioni: gr11

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili