Sapphire x600pro

Pubblicità
ho appena bloccato tt rilassando i timings della mia x700..ho dovuto cancelalre ati tool in safe mode...qualcuno sa dirmi quali sono i più impoetanti da rilassare ,voglio fare altre prove,xkè ce ne sono veramente tanti in ati tool

Alinoblu ha detto:
Vebbè, se rilassi i timing e provi a tenere quelle frequenze, al limite non ti boota o si inchioda di nuovo.
Certo dovresti prendere in considerazione una dissipazione migliore, considerando che magari poi il dissi lo riutilizzi per una nuova scheda quando sarà il caso.

vabbe ma se non boota poi che faccio??forse mi conviene vedere se con atitool facendo delle prove mi da o meno problemi.

crash80 ha detto:
forse mi conviene vedere se con atitool facendo delle prove mi da o meno problemi.
Questo e' ovvio, prima di riflashare il bios della vga devi provare piu' e piu' volte.
Inoltre, per pararsi le chiappe, e' sempre buona usanza avere a disposizione una scheda video PCI (probabile che in qualche scatolone ce l'hai ancora...)

A tal proposito leggi questa bella storiella che scrissi tempo fa:
Grazie ancora Creative 3D Blaster PCI!!!

[Excalibur] ha detto:
Questo e' ovvio, prima di riflashare il bios della vga devi provare piu' e piu' volte.
Inoltre, per pararsi le chiappe, e' sempre buona usanza avere a disposizione una scheda video PCI (probabile che in qualche scatolone ce l'hai ancora...)

A tal proposito leggi questa bella storiella che scrissi tempo fa:
Grazie ancora Creative 3D Blaster PCI!!!

bella storiella:asd: comunque e' vero che bisogna provare e riprovare ho fatto gia' due sedute di prova,ma niente o rilassato i timing di 1 clock e niente freeze e riavvio,poi (l'ho fatta riposare un po:hihi: ) calo di 2 ma niente lo stesso anzi righe nere sullo schermo:muro:
mi sa che non va manko cosi,pazienza mo trovo i dissipatorini per le ram e tento l'ultima carta.:luxhello:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro