Sapphire x1950gt vpu recovery

Pubblicità

skiny20

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
39
salve ragazzi oggi mi è arrivata la nuova scheda video ma ho notato subito dei gravi errori appena mi parte un gioco si freeza e mi compare la schermata del vpu recovery,poi se faccio partire scan for artifact da ati tools dopo 40 secondi diventa tutto giallo.

premetto che la scheda non lo overcloccata e che l'alimentazione supplementare e collegata .

Che puo essere

La domanda è di rito, anche se penso tu lo abbia fatto...hai provato un'altra versione di dirver??? Hai disinstallato i precedenti dando poi una pulita con driver cleaner??? La scheda è in garanzia??? La ventola gira correttamente???

allora non ho provato altri driver,si la scheda è nuova quindi in garanzia è la ventola gira correttamente xche la temp e di 32° in idle per andare a 50° in full load.
oggi ho notato un altro particolare ho riportato tutto a default e non mi da problemi per adesso,puo essere che l'alimentatore non ce la fa.

ragazzi aiutatemi mi è impossibile giocare appena parte un gioco si freeza anche con il 3d marksi freeza,ho provato a mettere altri driver ma i 6.12 mi dice che non sono compatibili con la mia scheda che posso fare

L'ideale sarebbe provare la tua scheda in un altro PC...se funziona almeno escludiamo l'indiziato principale

la scheda su di un altro pc la posso provare ma sempre con l'ali che ho adesso.
ho scaricato i driver dna secondo te mi conviene provarli

Nel senso che hai solo mobo cpu e ram diverse??? Puoi fare una prova togliendo l'alimentazione ai lettori e lasciare solo hd e scheda video...

allora credo di aver risolto oggi dopo varie prove ho scoperto che il danno era una ram,xche usando quella incriminato il pc mi si blocca e si riavvia mentre se uso l'altro banco la vga funziona perfettamente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro