Sapphire VAPOR-X - HD 4890, che ne dite?

Pubblicità

coredebari

Bannato a Vita
Reazioni
0
Punteggio
39
ciao raga sapreste dirmi se più o meno questa gpu è di alta fascia?
Scheda tecnica Sapphire VAPOR-X - HD 4890 | Schede video | Computer | Digital.it
mi piace molto anche leggendone i dettagli ho notato ke nel resto è superiore ad una gtx 285 backplate, ma ho anke notato la frequenza della memoria clock ke arriva sino ad un massimo di 1.05GHz, mentre la gtx 285 addirittura a 2.6GHz, ovviamente dipende dalle case produttrici ke si divertono a OC, ma resta comunque un fattore importante tale da penalizzarla?
me la consigliereste per giocare ad a livelli entusiasti visto il prezzo ormai basso di essa?
p.s. consapevole ke il resto del sistema influisce sulle prestazioni in un gioco, ma parlo della gpu di per se, immaginando di essere installata su un ottimo sistema :ok:

N.B.
ho letto ke crysis, con questa gpu impostato su high,su risoluzione 1280x1024 gira sui 38,90 fps..buono come risultato?

si in effetti a parte qualche rogna o malfunzionamento con alcuni titoli per il resto è una bomba. Speraimo solo che con l'uscita di nvidia questa non scenda di troppe fascie di mercato. :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro