Sapphire RX 9070: la spugna nascosta che danneggia le GPU

Pubblicità
è colpa loro non degli utenti, come fai a immaginare di dover tolgiere qualcosa che a malapena si vede
La spugna è pure incastrata tra dissipatore e telaio che servono pure le istruzioni per toglierla e se non c'è la fai, devi pure smontare le viti.
In più il colore è uguale al metallo del dissipatore e suppongo anche delle altre parti spugnose da non rimuovere.
Tutto come non dovrebbe essere fatto.
Brava Sapphire.

è colpa loro non degli utenti, come fai a immaginare di dover tolgiere qualcosa che a malapena si vede
"a malapena si vede" con un adesivo grosso come una casa giallo con scritto in rosso a caratteri cubitali: "ATTENZIONE rimuovere la spugna prima dell'installazione"
Ho capito che evidentemente il tuo scopo qui è coprirti di ridicolo, ma non ti sembra di esagerare?

Allegati

• Immagine 2025-03-12 221646.webp
    Immagine 2025-03-12 221646.webp
    24.9 KB · Visualizzazioni: 2
&quot;a malapena si vede&quot; con un adesivo grosso come una casa giallo con scritto in rosso a caratteri cubitali: &quot;ATTENZIONE rimuovere la spugna prima dell&#039;installazione&quot;<br />
Ho capito che evidentemente il tuo scopo qui è coprirti di ridicolo, ma non ti sembra di esagerare?
sicuro che l'adesivo ci stava anche nelle prime versioni? perchè senza adesivo è inpossibile immaginare di dover togliere un pad del genere. Sembra faccia parte della scheda. Mi assemblo computer da 30 anni e me ne intendo di elettronica e meccanica.

&quot;a malapena si vede&quot; con un adesivo grosso come una casa giallo con scritto in rosso a caratteri cubitali: &quot;ATTENZIONE rimuovere la spugna prima dell&#039;installazione&quot;<br />
Scherzi vero?

Semplicemente basta non essere rincoglioniti... Ho installato la Sapphire 9070 xt Pure proprio ieri sera, prima leggere questo articolo. Ho rimosso le protezioni adesive e la schiuma perché mi aspettavo che ci fossero pezzi a protezione della scheda. Se guardi quello che fai ti accorgi delle etichette e di cose che ostruiscono il passaggio dell'aria.

sicuro che l&#039;adesivo ci stava anche nelle prime versioni? perchè senza adesivo è inpossibile immaginare di dover togliere un pad del genere. Sembra faccia parte della scheda. Mi assemblo computer da 30 anni e me ne intendo di elettronica e meccanica.
Nella mia scheda non c'era scritto nulla in rosso... Era scritto nero su bianco (la Pure è bianca, le scritte sull'adesivo trasparente sono nere)... Ma come ho già detto, mi pare scontato che se c'è un adesivo a protezione e una spugna in mezzo ad un radiatore (facilmente rimovibile) devi rimuovere entrambe.

sicuro che l'adesivo ci stava anche nelle prime versioni? perchè senza adesivo è inpossibile immaginare di dover togliere un pad del genere. Sembra faccia parte della scheda. Mi assemblo computer da 30 anni e me ne intendo di elettronica e meccanica.
Le schede le vendono da 7 giorni, il video da cui ho preso l'immagine è di 4 giorni fa, non credo sia possibile che 3 giorni dopo il lancio abbiano già riscontrato il problema e messo in commercio un nuova versione di packaging.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro