Sapphire Radeon X850XT 256MB AGP Full Retail

Pubblicità

mmx85

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
47
ho trovato questa scheda a 399euros nuova. come la scheda e il prezzo?

Ultima modifica:
è una scheda moooolto buona.se pensi di restare su agp è una bomba, se prevedi upgrade enro breve...costa cmq 400 euri...
come prezzo per la scheda mi sembra molto buono :)

oltre a questa c'è la x850xt platinum edition a 519€. La differenza è che la PE ha 20MHz in + di frequenza del core (540 contro i 520) e 100Mhz in + per le memorie (1180 contro gli 1080). Ma queste maggiorazioni di frequenza fanno davvero la differenza in relazione anche al prezzo maggiore?

forse con l'uscita del nuovo chip ati avremo un calo di prezzo per i modelli precendenti cosa che di fatto si è già verificata con le schede nvidia. forse la vedremo una x850xt agp a 300-350 euro tra 2mesi? dubito un po'

Anche se è una scheda video ottima secondo me non vale la pena spenderci 400 euro....fra poco vedrai che cali sulle schede AGP!!! :ghigno2:

mmx85 ha detto:
oltre a questa c'è la x850xt platinum edition a 519€. La differenza è che la PE ha 20MHz in + di frequenza del core (540 contro i 520) e 100Mhz in + per le memorie (1180 contro gli 1080). Ma queste maggiorazioni di frequenza fanno davvero la differenza in relazione anche al prezzo maggiore?

Credo che la differenza di prezzo sia anche dovuta agli ingressi video in video out... controlla...

Comunque la x850xt è una bomba ora e per il futuro, superiore a questa scheda oltre la PE c'è la nvidia 7800 GTX.
Complimenti

E' una spesa impegnativa, ma hai il massimo per AGP... ;)

E' una scelta che devi fare tu, ma conta che se la prendi, ti devi tenere cpu&mobo ancora per un bel po', in modo da ammortizzare la spesa per la scheda Agp... ;)

non ho resistito: è mia. cmq in media io cambio un pc ogni 4-5anni. Quello attuale ha 1 anno, però credo che sia molto valido soprattutto ora che ho preso una scheda video decente.

Le schede sono ancora disponibili per cui se qualcuno è interessato mi contati in pvt per il link.

ciao :D

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro