Sapphire Radeon X800 GTO Ultimate

Pubblicità

foxneo

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
:) Ciao ragazzi, devo comprarmi una nuova scheda video e sarei intenzionato a comprarmi la :

Sapphire Radeon X800 GTO Ultimate

:help: c'è qualcuno di voi che c'è l'ha già ? il consiglio che vi chiedo, non riguarda tanto le prestazione, gia le conosco, ma vorrei sapere informazioni riguardanti il suo sistema di raffreddamento, occupa molto spazio ? mi spiego meglio, istallandola perdo l'uso di qualche slot ? e poi e davvero cosi silenziosa ?
Ciao e grazie a chi mi sarà d'aiuto. :help:

P.S. : in alternativa sto pensando ad una X800GTO2, che ne pensate ?

giochi x il mio computer ne parla benissimo, la cosiglia x la "fascia bassa" se cs si può dire, come prestazioni è meglio di una 6600gt!

Se non sbaglio la ultimate è la versione con il dissipatore passivo, quindi non fa completamente rumore...;) buona per tenerla a default, ma se devi OC non è tanto adatta... :(

BYE

Drakon ha detto:
Se non sbaglio la ultimate è la versione con il dissipatore passivo, quindi non fa completamente rumore...;) buona per tenerla a default, ma se devi OC non è tanto adatta... :(

BYE

si hai ragione Drakon, non è che non è adatta, da quel cho letto sul web è impossibile OC questa scheda, ma il mio dubbio maggiore è sapere lo spazio che occupa il dissipatore passivo, mi fa perdere qualche slot ?

P:S.: mi sto convincendo sempre di più che opterò per la X800GTO2

Dipende dal dissi, io ho una 6600 Asus Silencer, con dissi passivo, non occupa di più di una scheda normale, inoltre cosnidera che la tendenza, almeno per le schede di fascia alta, sembra essere quella di un sistema di raffreddamento che occupa praticamente un secondo slot...
Io ho preso una card della Vantec da mettere in uno slot PCI libero, che monta due ventoline da 70, con tanto di led UV, non costa molto, al minimo fà praticamente niente rumore, è carina, ed anche in caso di OC raffredda la scheda che è un piacere....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro