Sapphire RADEON R9 295X2 8GB GDDR5 rivenderla

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Twitch

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
38
L'ho comprata per sbaglio diciamo che ho cambiato idea sul mio acquisto, a quanto posso rivenderlo? è ancora imbustato non aperto con scontrino.

L'ho comprata per sbaglio diciamo che ho cambiato idea sul mio acquisto, a quanto posso rivenderlo? è ancora imbustato non aperto con scontrino.

leva pochissimo su quello che hai speso allora,come mai cambiato idea? è perfetta quella scheda

leva pochissimo su quello che hai speso allora,come mai cambiato idea? è perfetta quella scheda
mi sono stancato, non ho più tempo per giocare, lavoro da poco sia mattina che sera fin a tardi, e poi avrei molte altre spese, mi connetto la sera 10 minuti e basta, costava 1500 in offerta 920€ a quanto potrebberò prendermela? al massimo la metto su ebay all'asta è nuova cavolo

- - - Updated - - -

up è urgente

Bhe se è nuova ancora con scontrino e garanzia dovresti riuscire a riprendere quasi tutto quello che hai speso, anzi magari riesci a venderlo allo stesso prezzo

online si trova a partire da 812+ss
fai foto dimostrative che è tutto perfettamente imballato e cerca di dare tutte le garanzie possibili
sugli 800 dovrebbe partire velocemente

Esatto....purtroppo dove l'hai acquistata non era a "buon" mercato...le trovi a 820€ spedite....se fai un buon articolo con caratteristiche, motivazione della vendita, foto imballo ecc la dovresti rivendere a circa 800...

P.S. Canonici siti aste e mercatini "usato". Appena hai 100 messaggi puoi fare un post di vendita anche sul forum :ok:

Anche se ne ho trovata una ( non saprei se nuova , perché ha foto non reali ) a 685€....

800 \850 si trovano nuove da negozio, chi la prende da te deve avere un guadagno, prova sui 750€ , magari un 'asta su ebay(anche se devi togliere le spese), sui mercatini non credo riesci a 750, la dovresti vendere sui 650, sono schede troppo di nicchia. ps non puoi fare un reso? ciao

Ultima modifica:
andrebbe bene anche a 750, basta che non ci perdo troppo... io ora sono sempre impegnato per lavoro penso che entro giovedi prossimo la metto in vendita, se conoscete qualcuno interessato fatemi sapere.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro