SAPPHIRE R9 270X PROBLEMA

Pubblicità

Iruguai

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve,ho un problema con la scheda video. (Sapphire r9 270x)
Quando la temperatura della gpu raggiunge i 45°C lo schermo comincia a sgranare.È un problema della gpu o dello schermo? (schermo ris. 1600x900 75hz VGA)

Prova a disinstallare i driver con ddu (display driver uninstaller), e a installare i più recenti pubblicati sul sito del produttore della vga.
Dopo che hai fatto questa procedura, se il problema succede ancora,moriva a usare un altro monitor/tv. :)

Prova a disinstallare i driver con ddu (display driver uninstaller), e a installare i più recenti pubblicati sul sito del produttore della vga.
Dopo che hai fatto questa procedura, se il problema succede ancora,moriva a usare un altro monitor/tv. :)

Grazie per la risposta, ho provato a reinstallare i driver, ma non è cambiato niente, ho provato in un'altro monitor e continua ad esserci lo stesso problema. A questo punto credo che sia un problema della gpu

- - - Updated - - -

Grazie per la risposta, ho provato a reinstallare i driver, ma non è cambiato niente, ho provato in un'altro monitor e continua ad esserci lo stesso problema. A questo punto credo che sia un problema della gpu!

Come ti ha ben detto @Roberto Comastri, l'alimentatore non lì un granchè. Prova a chiedere a qualcuno se ha un ali decente da imprestarti, così potresti provare a sostituirlo al tuo. La vga è ancora in garanzia? :)

Come ti ha ben detto @Roberto Comastri, l'alimentatore non lì un granchè. Prova a chiedere a qualcuno se ha un ali decente da imprestarti, così potresti provare a sostituirlo al tuo. La vga è ancora in garanzia? :)

La vga è in garanzia, infatti la stó sostituendo con una evga 750ti ftw. Ho provato con un altro alimentatore un corsair cx 500m ma il problema è sempre presente. Grazie del vostro aiuto!

Pubblicità
Pubblicità